Collezione Primavera 2016 Melrose - ORLY [tutti gli swatch]

by - marzo 27, 2016

Ciao ragazze,
per la primavera 2016 il marchio americano ORLY, distribuito in Italia da Ladybird House, propone la collezione Melrose, sei tonalità delicate e particolari, per vestire le nostre unghie.
"Indossa i sei accattivanti colori della nuova collezione ORLY - Primavera 2016 e concediti una passeggiata nella celebre mecca dello shopping che si estende da Silver Lake a Santa Monica. Scoprirai le boutique più glamour di Los Angeles attraverso le strade del suggestivo quartiere di Melrose".


Sei colori come dicevo nell'introduzione, che ora vediamo uno ad uno!

Beautifully Bizarre - Orly
Beautifully Bizarre - "delicato rosa-lilla perlato"
Tonalità delicata e neutra molto particolare: un bel rosa chiaro con riflessi verdi. Il risultato finale è una tonalità per niente piatta ma ricca di sfumature perlate.

Vintage - Orly
Vintage - "verde menta cremoso dal sapore retrò"
Il classico verde menta per eccellenza, tonalità pastello evergreen, sicuramente proposta nella stagione più indicata.

Feel The Funk - Orly
Feel The Funk - "radioso color violetta, semi-trasparente con microglitter iridescenti"
Una bella tonalità glitter non può mai mancare all'interno di una collezione di smalti: in questo caso un bel violetto con glitter multicolor.

Trendy - Orly
Trendy - "rosa chiaro acceso e luminoso, effetto shimmer"
Una delle tonalità che più ho amato della collezione Melrose: io lo definirei un corallo chiaro, con glitter argentati che lo rendono un colore scontato e inedito.

Hip and Outlandish- Orly
Hip and Outlandish - "esotico verde persiano cremoso"
Tonalità tra il turchese e il verde, molto particolare, dal finish cream estremamente coprente già alla prima passata. Un colore che sarà perfetto anche in estate.

Window Shopping - Orly
Window Shopping - "accattivante color magenta cremoso"
Tonalità davvero incredibile: un bel fucsia acceso fluo con una buona dose di rosso all'interno. Anch'esso molto coprente e dal finish cream. Adorabile!

Trovo questa collezione davvero carina ed accattivante, tonalità particolari e tanti finish diversi. Nel complesso direi che ce n'è proprio per tutti i gusti! Quale è il vostro preferito?

Tutti gli smalti sono venduti nel classico formato da 18ml al prezzo di 17,00€ cadauno e sono 3-Free: senza Formaldeide, DBP, Toluene.
Come sempre Orly propone però anche un kit con quattro smalti della collezione, il cosiddetto Mani Mini Kit: 4 smalti nel formato 5,4ml cadauno, l'assortimento è composto da Feel The Funk, Trendy, Hip and Outlandish e Window Shopping. Il kit è venduto al prezzo di 34,80€.

Cosa ne pensate della collezione primaverile Melrose di Orly?

Un bacio
Silvia

You May Also Like

1 commenti