NOTD: Sugarloaf Sunset - Nails inc.

by - marzo 07, 2016

Ciao ragazze,
nel nails of the day di oggi vi voglio mostrare uno smalto di un marchio che amo moltissimo: Nails Inc. Vi abbiamo proposto già diversi NOTD con questi smalti, che ad ogni stagione propongono prodotti unghie davvero particolari e ricercati! Oggi vi mostro una tonalità più "classica", un bel rosa, in preparazione per la bella stagione che arriva!


Oggi un bel sole filtra dalle tende e mi mette allegria, così ho deciso di applicare un bellissimo rosa acceso sulle unghie. Questo è Sugarloaf Sunset di Nails Inc., lo smalto che ho trovato all'interno di una rivista inglese. In Inghilterra le riviste propongono spesso prodotti beauty di marca come omaggio o con un piccolissimo sovrapprezzo, e non potevo di certo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere.
La boccettina è quella classica nel formato di vendita, da 10ml. Il pennellino è anche quello classico.
Lo smalto si stende bene in modo uniforme e senza striature ma sono sempre necessarie due passate di colore per rendere l'unghia ben coperta e colorata di un colore bello pieno.
L'asciugatura è anche piuttosto veloce, lo smalto asciuga in tempi medi e se il tutto viene poi sigillato successivamente con un buon top coat anche la durata sarà buona.

Conoscete gli smalti Nails Inc.? Li avete già provati?

Un abbraccio
Silvia

You May Also Like

0 commenti