lunedì 7 marzo 2016

NOTD: Sugarloaf Sunset - Nails inc.

Ciao ragazze,
nel nails of the day di oggi vi voglio mostrare uno smalto di un marchio che amo moltissimo: Nails Inc. Vi abbiamo proposto già diversi NOTD con questi smalti, che ad ogni stagione propongono prodotti unghie davvero particolari e ricercati! Oggi vi mostro una tonalità più "classica", un bel rosa, in preparazione per la bella stagione che arriva!


Oggi un bel sole filtra dalle tende e mi mette allegria, così ho deciso di applicare un bellissimo rosa acceso sulle unghie. Questo è Sugarloaf Sunset di Nails Inc., lo smalto che ho trovato all'interno di una rivista inglese. In Inghilterra le riviste propongono spesso prodotti beauty di marca come omaggio o con un piccolissimo sovrapprezzo, e non potevo di certo lasciarmi sfuggire un'occasione del genere.
La boccettina è quella classica nel formato di vendita, da 10ml. Il pennellino è anche quello classico.
Lo smalto si stende bene in modo uniforme e senza striature ma sono sempre necessarie due passate di colore per rendere l'unghia ben coperta e colorata di un colore bello pieno.
L'asciugatura è anche piuttosto veloce, lo smalto asciuga in tempi medi e se il tutto viene poi sigillato successivamente con un buon top coat anche la durata sarà buona.

Conoscete gli smalti Nails Inc.? Li avete già provati?

Un abbraccio
Silvia

Nessun commento:

Posta un commento