Swatches & Review Collezione From Lancome With Love - Lancome

by - marzo 26, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi mostriamo la meravigliosa collezione primaverile di Lancome, From Lancome with Love! Le immagini sono molto esplicative della collezione, che necessita di poche spiegazioni: l'idea di richiamo è il gioco e la creatività per un viaggio immaginario impresso di grazia e leggerezza. Vediamo subito i prodotti proposti nella collezione!
Swatches & Review Collezione From Lancome With Love Lancome

My Parisian Pastels è una palette viso e occhi all-in-one composta da 9 tonalità pastello luminose per creare un'infinità di look! Il packaging vintage è una scatolina in latta con una grafica decisamente romantica. My Parisian Blush è la seconda chicca della collezione: il packaging è sempre in latta e all'interno troviamo un blush dalla texture particolarissima; disponibile in due tonalità.
 

From Lancome With Love include poi tre rossetti Rouge in Love, colori delicati e brillanti: troviamo un albicocca, un mandarino pastello ed un rosa pop. Tre Lip Lover, prodotto sempre brillante ma idratante come un balsamo labbra, le tre tonalità si abbinano ai colori dei Rouge In Love. Due le palette occhi, Hypnose Palette, ognuna composta da 5 colori, chiari, scuri e pop. Una versione di tonalità pastello e una seconda di colori caldi. Due anche le matite occhi, Hypnose Khol waterproof, un azzurro mat e un marrone. Infine quattro gli smalti Vernis in Love in tonalità sempre pastello: albicocca, giallo limone, rosa e azzurro.
Una collezione che conquista!

Cosa ne pensiamo?
Luisa: questa collezione mi è piaciuta moltissimo, prima di tutto per il suo animo romantico e poi per i prodotti, davvero straordinari! My Parisian Blush è uno dei prodotti più particolari, un blush con una texture davvero straordinaria, cremosa ma talcata, difficilissima da descrivere! La texture morbida a contatto sulla pelle si trasforma in un prodotto in polvere super opaco che rende le gote colorate al punto giusto, il prodotto ad ogni modo è molto modulabile e sfumabile! I Rouge in Love ormai li conosciamo alla perfezione, leggeri, idratanti e con un tocco di colore, perfetti per queste giornate primaverili! La vera chicca della collezione è però My Parisian Pastels, una palette declinata in due colorazioni davvero funzionale perchè racchiude in un piccolissimo spazio tutto ciò di cui abbiamo bisogno per un trucco occhi davvero pazzesco! I Lip Lover sono straordinari, un lipgloss pazzesco così come i Vernis in Love, declinati in colori pastello molto particolari, coprenza assoluta e durata pazzesca!

Silvia: la collezione From Lancome with Love mi è piaciuta moltissimo! Anzitutto i prodotti labbra, sia i Rouge in Love che i Lip Lover che ho provato nella tonalità 406 e 407: il primo più rosato ma molto naturale, il secondo lievemente più aranciato ma sempre molto naturale. Donano un look fresco e giovane. Molto mordibi e idratanti e rossetti, dal finish lievemente lucido: super glossati ma non appiccicosi invece i lip lover, pratici e tascabili! Per quanto riguarda gli occhi invece, la palette Hypnose Palette Paris en Reve ha una buonissima pigmentazione: le tonalità sono delicate ma shimmer, per donare un look fresco e mai anonimo. Ho provato anche le due matite occhi Khol Hypnose Waterproof: l'azzurro (10 bleu ciel parisien) è decisamente matte e la mina è lievemente più dura, il marrone (11 brun metropolitain) invece è metal e la mina è appena più morbida e scorrevole; la durata è molto buona. Infine ho provato gli smalti nel rosa 146 e nell'azzurro 153: due tonalità pastello perfette per la primavera. Tra i due ho preferito, per puro gusto personale, l'azzurro, tendente quasi al glicine, molto elegante e prettamente primaverile. Nel complesso direi una collezione molto ben riuscita e varia, fresca, giovane e mai scontata, con cui creare look differenti ma sempre nel mood Lancome!

Che ne pensate? Vi piace questa collezione? A noi tantissimo, i prodotti Lancome sono straordinari e questa collezione in particolare ha davvero rapito il nostro cuore!

A presto
Luisa & Silvia

You May Also Like

1 commenti

  1. Bellissima questa collezione dai colori così delicati. Adoro le tonalità pastello!
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina