Prodotti perfetti per trucco occhi - Deborah Milano

by - marzo 28, 2016

Ciao ragazze, 
oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti make up occhi firmati Deborah Milano che mi piacciono particolarmente!
Dall'ottimo rapporto qualità/prezzo e con una gamma prodotti veramente variegata e ricca, Deborah Milano è un brand che scelgo spesso, soprattutto per il trucco occhi.


Nel post di oggi vi parlerò di 2 diverse tipologie di ombretti, mono e palette 5 colori, di 2 diverse matite, classica e kajal, e di uno dei miei mascara preferiti!
Iniziando dagli ombretti, quelli che uso di più del brand sono la palette per smokey eyes in una gradazione cromatica inusuale e l'ombretto mono opaco grigio intenso.


Entrambe le tipologie di ombretti hanno una buona scrivenza, anche se quello opaco è sicuramente più duraturo sulla palpebra.
Come potete vedere, invece, la palette smokey eyes ha un finish leggermente brillante, che la rende un prodotto più adatto se volete un trucco occhi luminoso.



Della palette 5 colori, in particolare, mi piace l'ombretto centrale tendente al rosso: favoloso e molto pigmentato!
Con questi ombretti è sempre opportuno usare un buon primer di base, per evitare discromie o zone meno colorate sulla palpebra!
Ma, con un primer di base, sono ombretti che durano tranquillamente tutta la giornata.
Passiamo adesso ad uno dei miei kajal preferiti, il 3 in 1 divine.



La luminosità di questo kajal occhi è veramente strepitosa e credo che potete apprezzarla molto bene anche dalle fotografie.
E' un oro/bronzo brillante perfetto per dare luminosità nella rima interna dell'occhio o nell'angolo più interno.
Scrive tantissimo e la mina è bella morbida, super sfumabile.
La stessa morbidezza, invece, non l'ho riscontrata nella matita classica 24 ore, che nonostante la buona scrivenza ha una mina un po' duretta.



Mi piace moltissimo la tonalità, questo grigio antracite, però ripeto: la mina è dura, fate attenzione perché potrebbe arrossare la rima interna se avete occhi troppo sensibili.
Concludiamo adesso con un mascara super che mi piace davvero tantissimo, l'Extraordinary 5 in 1.



Questo mascara Deborah Milano è stato riproposto in tante colorazioni diverse e, adesso, anche in versione bio.
Mi piace moltissimo perché grazie al suo applicatore è un prodotto veramente super allungante, con una formulazione che infoltisce le ciglia grazie a micro componenti che si attaccano alle ciglia stesse per un effetto super volumizzante.
Dura tantissimo, si rimuove facilmente ed è extra nero, per me un prodotto must have da provare.

Il make up Deborah Milano ha un costo molto accessibile e tutti i prodotti che trovate in questo post costano tra i 7 e i 15 euro massimo, facilmente reperibili nella grande distribuzione.
Chi di voi ama il make up occhi Deborah Milano?

A presto
Carly

You May Also Like

0 commenti