Preview: Limited Edition Lasting Color Nude - Pupa Milano

by - aprile 09, 2016

Ciao ragazze!

Oggi vi presento una nuovissima Limited Edition di Pupa Milano che segue il trend super attuale del nude! Personalmente amo mani curate, adoro gli smalti eccentrici e colorati ma so che per tutte non è così e c'è chi ama utilizzare smalti nude o dai colori tenui e devo ammettere che mi piace tantissimo vedere smalti con colori nude o naturali.  
Pupa crea quindi Lasting Color Nude, una gamma di smalti che uniscono la qualità indiscussa dei Lasting Color alla gradazione dei colori nude, per un look super naturale che c'è ma non si vede!

trend nude smalti nude pupa

Lasting Color Nude è una proposta per questa primavera, una gamma di colori che evocano raffinatezza ed eleganza senza tempo, per colori facili da indossare e da abbinare con qualsiasi outfit, perfetti per look bon ton super raffinati e romantici!

12 nuove lacche impalpabili e dal finish lievemente perlato e lattiginoso, per colori pastello che illumineranno le vostre mani! Nudi, bianco perlato, rosa chiaro in un bouquet di delicate nuances discrete ma che daranno alle vostre mani un aspetto curato ed elegante.

Finish Perlato: 119 Everlasting Snow, 124 Natural Chic, 231 Soft Allure, 233 Baby Doll, 234 Romantic Secret, 235 Iridescent Pear.

Finish Lattiginoso:  120 Ice Light, 121 Sandy Lace, 122 Beauty Instinct, 123 Wet Sand, 230 Vanity rose, 232 Liberty Pink.

Adoro questi smalti, non vedo l'ora di provare i due finish, sicuramente adorerò quelli con finish lattiginoso! Che ne pensate?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti