Preview: Novità Estate 2016 - Beautyblender

by - aprile 10, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi delle novità di Beauty Blender, un marchio che finalmente è diventato accessibile anche a noi italiane grazie a Sephora, che lo ha portato in tutti i suoi Store e su Sephora.it! 
novità beautyblusher beautyblender

La prima novità è senz'altro la nuovissima beauty.blusher, una spugnetta che permette di applicare il blush in maniera perfetta! Ispirata alla tradizionale beautyblender, questa spugnetta rende l'applicazione del blush davvero molto semplice  e, grazie al suo colore neutro, consente di avere una vera e propria "anteprima" di quello che sarà poi la nuances di blush che andremo ad applicare sulla nostra pelle. Beauty.blusher è stata ideata per adattarsi perfettamente alla forma del viso, garantendo un risultato modulabile e molto sfumato. L'utilizzo è semplicissimo, basta inumidirla, strizzarla e picchiettare. 
Prezzo 14 euro e 90, la trovate da Sephora e su Sephora.it.

anteprima novità beautyblender esclusiva sephora

Altra novità è la beautyblender pro, ispirata chiaramente alla sua sorella maggiore, ma con il vantaggio di essere di colore nero, che consente di utilizzare una minore quantità di pigmenti con una resa superiore, perfetta quindi per l'uso professionale! E' perfetta per applicare inoltre auto abbronzanti e prodotti dalle tonalità più scure. Le sue caratteristiche sono già famose, la forma a goccia che permette di raggiungere ogni angolo del viso, la texture che si adatta ad ogni tratto del volto, il materiale esclusivo a celle aperte che permette, una volta bagnata, di assorbire una quantità d'acqua minima che la fa gonfiare e permette quindi una minore quantità di prodotto. Inoltre è inodore e non contiene lattice!
L'uso è semplicissimo e sempre il medesimo, bagnate, strizzate e picchiettate!
Prezzo 16 euro e 90, la trovate da Sephora e su Sephora.it.




anteprima novità beautyblender esclusiva sephora

Beautyblender lancia una vera rivoluzione con blotterazzi, creando delle spugnette assorbenti lavabili e riutilizzabili! Queste spugnette assorbenti sono ideate per adattarsi ad ogni angolo del viso e sono un'alternativa ecologica alle vecchie salviettine viso usa e getta. Riprendendo il colore iconico e la forma a coccia di beautyblender, queste spugnette garantiscono la rimozione completa del sebo in eccesso senza compromettere il makeup! Perfette come ultimo ritocco prima di uscire oppure per un intervento veloce durante la giornata, vi aiuteranno a mantenere un viso opaco e perfetto! Ogni coppia di blotterazzi è racchiuso in un elegante kit tascabile con specchietto; la piccola presa d'aria sul retro e la velina che tiene le spugnette separate garantiscono l'assoluta freschezza delle spugnette, che vanno solo lavate e riutilizzate e, se pulite ed utilizzate correttamente, la loro durata è di 60 giorni. Per l'utilizzo, vanno usate asciutte, e basta tamponare la parte più ampia del viso con il lato largo ed invece con la parte a punta raggiungerete le zone più difficili.
Prezzo 16 euro e 90, la trovate da Sephora e su Sephora.it.

 Che ne pensate delle novità beautyblender? Io sono molto incuriosita, non vedo l'ora di provarle!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti