Preview: Cellu Cup in arrivo da Sephora

by - aprile 04, 2016

Ciao ragazze,
da qualche tempo si parla di un oggetto in silicone per risolvere i problemi legati alla cellulite: per l'estate 2016 anche da Sephora arriverà questa bella novità! Si chiama Cellu Cup ed è una coppetta in silicone che riproduce la tecnica di massaggio pinch & roll! Un prodotto totalmente autonomo, non necessita di alimentazione di alcun tipo nè di batterie, quindi pratico e tascabile.


Cellu Cup funziona in modo semplicissimo: basta premere la "coppetta" per far uscire l'aria e posizionarlo sulla zona della pelle che si intende massaggiare, possibilmente dopo aver applicato un olio da massaggio oppure dopo essersi insaponati sotto la doccia. Rilasciando Cellu Cup sulla pelle si avvertirà un delicato pizzichìo e si potrà iniziare il massaggio. 
Grazie all'azione meccanica, Cellu Cup stimola la lipolisi ovvero la frammentazione delle cellule di grasso sottocutaneo e favorisce l'eliminazione degli accumuli adiposi.
La cellulite causa la formazione di masse di adipociti. L'effetto rolling di Cellu Cup favorisce la rottura di queste masse e, massaggio dopo massaggio, gli agglomerati di adipociti si riducono visibilmente. Le cellule di grasso vengono liberate e smaltite dal corpo, mentre quelle in eccesso si tramutano in energia disponibile: questo è il meccanismo della lipolisi! La pelle recupera elasticità e tonicità grazie all'eliminazione dell'antiestetica cellulite, da noi donne tanto temuta e combattuta.
Cellu Cup è un prodotto ottimo per qualsiasi tipo di cellulite, da quella adiposa a quella fibrosa a quella acquea e mista, ed è un prodotto indistruttibile! Come dicevo, non necessita di alcun tipo di carica o alimentazione, rendendolo quindi pratico, lavabile ed utilizzabile in qualsiasi situazione.

Cellu Cup arriverà nelle nostre Sephora a maggio 2016 e sarà disponibile nella variante glitter al prezzo di 18,90€.
Siete pronte a dire bye bye alla cellulite?

Un bacio
Silvia


You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao :) Allora direi che hai visto bene in quanto è uno dei prodotti più venduti della categoria e fra l'altro meno costoso rispetto ad altri, magari però più faticoso da usare. Consiglio comunque di non fermarsi solo a questa marca ma di valutarne altre altrettanto valide; puoi trovare su massaggiatoreanticellulite.it un elenco di quelle coppette anticellulite da prendere in considerazione se vuoi.

    RispondiElimina
  2. Elenco coppetta anticellulite19 giu 2017, 15:31:00

    Anzi ti posto direttamente la pagina http://www.massaggiatoreanticellulite.it/massaggio-anticellulite-con-coppette-in-silicone-migliori-opinioni-e-prezzi-per-coppette-anticellulite/ dove puoi confrontare i modelli di coppette anticellulite e scrivere/leggere le opinioni a riguardo.

    RispondiElimina