Preview: Novità Linea NightWear Plus Detox - Estée Lauder

by - aprile 02, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova linea NightWear Detox di Estee Lauder. Una linea studiata appositamente per depurare la pelle dalle tossine e dalle aggressioni di smog e di agenti atmosferici subiti durante il giorno.  La linea comprende una maschera ed una crema, una combo perfetta proprio per la sera. Vediamo insieme la NightWear Plus 3 Minute Detox Mask. In appena 3 minuti, questa maschera super rapida aiuta a purificare la pelle dalle tossine accumulate. Formulata con caolino, aiuta a eliminare le impurità e l’eccesso di oleosità negli strati dermici più profondi favorendo la minimizzazione dei pori e il loro restringimento. La maschera di argilla liquida e chiara riduce all’istante l’oleosità in eccesso lasciando la pelle più fresca e definita da un profilo più naturale. Il brand consiglia di utilizzarla  almeno  due volte la settimana, esclusivamente di sera, dopo aver steso sulla pelle un velo uniforme di questa maschera liquida-chiara, aspettare 3 minuti, massaggiare delicatamente con acqua e risciacquare abbondantemente, evitando il contorno occhi. 
Il prezzo della maschera per 75 ml di prodotto, è di 50,00 €.


Proseguiamo e concludiamo con la NightWear Plus Anti-Oxidant Night Detox Creme, una crema dalla formula leggera che viene assorbita immediatamente dalla pelle con un’azione emolliente che resiste per tutta la notte. Nel tempo, la barriera idrolipidica naturale si rinforza e questo aiuta la pelle a contrastare la dispersione di idratazione notturna responsabile dell’accelerata comparsa dei segni visibili di invecchiamento. Nella formula sono presenti acido ialuronico e un mix di altri agenti emollienti, la cui azione riattiva il meccanismo di idratazione endocutaneo, assorbendosi immediatamente e rendendo la pelle rivitalizzata a lungo per prevenire l’aridità. I lipidi biomimetici agiscono all’unisono con estratti di orzo e grano per idratare e rendere la pelle vitale, rafforzandone la naturale barriera idrolipidica. Questo aiuta a migliorare la capacità della pelle di trattenere l’idratazione per tutta la notte e quindi di mantenersi radiosa e rinvigorita.
Il prezzo è di 65,00 € per 50 ml di prodotto. 


La linea NightWear Plus Detox di Estée Lauder è perfetta per le pelli più giovani e pensata specificatamente per esse. Le due novità saranno disponibili da marzo 2016 in esclusiva sul sito douglas.it e da aprile 2016 in tutti i concessionari Estée Lauder e sul sito esteelauder.it

Sono molto incuriosita da questa linea, conoscevo già la versione giorno, e devo dire che la maschera ha rapito il mio cuore e probabilmente anche il mio portafoglio. Che ne pensate? Conoscevate e/o utilizzavate qualcuna di queste creme? Qual'è la vostra routine notturna? Fatecelo sapere in un commento. 


Un bacio,
Agnese 

You May Also Like

0 commenti