Preview: Maschere in tessuto piedi e cerottini naso - Sephora

Ciao ragazze,
in questo post vi parlo di tutte le novità del marchio Sephora nelle maschere. Ormai lo sapete, Sephora ha finalmente portato in commercio in Italia le maschere in tessuto, amatissime in Giappone ma anche in Europa. La loro gamma si componeva delle maschere viso e degli eye patch. In seguito è stata ampliata con le maschere mani e quelle labbra ed ora? Maschere per i piedi, cerottini per il naso ed altre maschere riempiranno i Sephora italiani.

nuove maschere in tessuto piedi sephora

Maschera piedi all'olio di mandorle - emolliente e riparatrice.
Hanno effetto defaticante ma specialmente ripara la pelle e la idrata tantissimo grazie all'olio di mandorle. Perfette dopo una giornata sui tacchi alti!

Maschera piedi alla lavanda - rinfrescante e rilassante.
Lei è il trattamento urto per i piedi stanchi. Con la sua azione rinfrescante ci permette di rilassarci immediatamente!

Entrambe le maschere contengono un paio di calzini che si chiudono con un pratica linguetta (come i guantini per le mani) e costano 3,90€.

nuove maschere in tessuto sephora
Cerottini naso al carbone - purificanti ed esfolianti.
Il fulcro di questo prodotto è il carbone, un super purificante che è sempre efficace. E' perfetto per togliere i punti neri, ridurre i pori o semplicemente purificare bene la zona. Il marchio consiglia di applicare questo cerottino una volta a settimana. 
Anche in questo caso il prezzo è di 3.90€.

Vi abbiamo parlato tanto dei vari tipi di maschere di Sephora, vi linko qualche post così li trovate tutti raggruppati.
Maschera labbra alla rosamaschera mani all'aloe veramaschera occhi melogranomaschera occhi te verde e la maschera viso al miele. In realtà abbiamo recensito quasi tutti i prodotti ma non riesco a linkare tutto. Vi basta cercare nella tendina a destra il nome del prodotto e vi uscirà il post.

Che ne pensate di queste novità Sephora? Io ovviamente comprerò entrambi!

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti