Preview: Linea Benessere dei Sogni, Deodorante & Crema Nuvola - Collistar

by - aprile 10, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi dei due nuovi prodotti entrati a far parte delle linea Benessere dei Sogni, firmata da Collistar. Qui sul blog ve ne abbiamo presentate già altre, andate a spulciare se siete curiose, vi metto uno dei link qui. I due prodotti di cui vi parlavo sono un deodorante super profumato ed una crema corpo leggera come una nuvola.
Iniziando proprio con la Crema Nuvola dei Sogni, nutriente, vellutante, dalla texture leggerissima, questo tutto grazie ad uno speciale polimero che si attiva a contatto con il calore corporeo. Infatti per l'applicazione, è consigliato prima scaldare una noce di crema tra le mani, in maniera tale da renderla già attiva. Tanti gli estratti attivi, melissa, biancospino, noti per la loro azione neurorilassante, e poi olio di riso,protettivo, emolliente e lenitivo. Il prezzo è di 31.00 euro per 200ml di prodotto.

novità collistar skincare
Passiamo al Deodorante dei Sogni,  rinfrescante, rasserenante e dermoprotettivo. Per le amanti dei deodoranti freschi e dal profumo rilassante, direi che è l'ideale.  Contiene olii essenziali ed estratti anche qui, come la crema, di melissa e biancospino.  La formula delicata garantisce sicurezza per tutto il giorno, lasciando la pelle protetta e profumata. Il prezzo è di 17.00 euro per 125 ml di prodotto.

deodorante dei sogni collistar
E con questo è tutto ragazze,  cosa ne pensate di questa linea? Personalmente io non ho mai provato nulla, trovo molto carina l'idea della crema, specialmente da mettere la sera prima di dormire. Per quanto riguarda il deodorante, essendo io super sensibile, ho un po' di timore ad utilizzare un deodorante profumato, preferisco quelli senza profumo, magari da riapplicare durante il giorno ma mi sento sicuramente più tranquilla.  Fatemi sapere cosa ne pensate anche voi. 

Un bacio
Rita




You May Also Like

1 commenti

  1. Tempo fa utilizzavo lo scrub e la crema piedi della linea dei sogni..era ottima ed aveva un aroma rilassante fantastico! Poi l'hanno tolto dal commercio :( Spero lo rimettano!! A presto..un bacio!!

    RispondiElimina