Preview: Mineral Sunscreen - Clinique

by - aprile 16, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di tre nuovi nati in casa Clinique, rispettivamente due protezioni solari per il viso ed una per il corpo. La peculiarità di queste nuove protezioni solari è innanzitutto la texture leggera ed invisibili, la formula composta da nuovi filtri fisici minerali, migliorano le difese cutanee e prevengono la formazione di macchie scure dovute ad una scorretta esposizione al sole.  La linea come vi dicevo comprende tre prodotti, due viso ed uno corpo. Iniziamo con quelli viso, le due Mineral Sunscreen hanno un spf rispettivamente da 30 e da 50. Ormai lo sapete io amo le protezioni solari e le indosso tutto l'anno, infatti è importantissimo proteggere la pelle dai danni provocati da un esposizione al sole sbagliata o eccessiva.  Ovviamente la protezione solare va utilizzata dopo la nostra crema idratante e prima del makeup. La formula non unge e sopratutto non lascia quei fastidiosissimi residui biancastri.  Per quanto riguarda invece la Mineral Sunscreen corpo,  il fattore di protezione disponibile è  spf 30, una protezione dunque medio alta, perfetta per il mare ed anche per la città. 

nuovi solari clinique mineral sunscreen

Il biossido di titanio  presente nella formula, parte fondamentale della tecnologia scudo invisibile,  mira a proteggere dagli effetti nocivi dei raggi UVB causa delle scottature cutanee, oltre che dai raggi UVA che accelerano il processo di invecchiamento della pelle.  Il prezzo sia per la spf 30 e 50 viso per un formato di 30 ml p di 28.00 euro, lo stesso prezzo ha anche il fluido corpo per un formato però di 125 ml. 
Con questo è tutto ragazze? Che ne pensate? Io utilizzo, come già vi ho detto, tutti i giorni una protezione, anche  in inverno sopratutto perchè proprio in quel periodo dell'anno faccio dei trattamenti specifici all'acido glicolico ed è importantissimo proteggere la pelle onde evitare macchie scure. Penso di aver provato tantissime creme con spf,  sicuramente appena finisco quella che ho già, darò uno sguardo a questa. 

                                                                                                   Un bacio
Agnese

You May Also Like

0 commenti