Preview: nuovo mascara Excessive Lash - Make Up For Ever

by - aprile 07, 2016

Ciao Ragazze,
La donna Punk è unica. Attira l’attenzione ed è estremamente femminile. E’ ribelle e notevole. E’ spontanea e assertiva. E' audace e coraggiosa. E’ stimolante e irriverente. E’ sfacciata e impudente. E’ sicura di se e impegnata. Cattura l’attenzione e lascia il segno.
Ispirato dalla singolarità del Punk, Make Up For Ever crea il mascara Excessive Lash: in una sola passata trasforma l’aspetto della donna, aggiungendo alle sue ciglia un volume mozzafiato che la rende unica. Un esclusivo scovolino ad alta precisione, una formula sensazionale e un know-how professionale: tutto riunito all’exspertise di Make Up For Ever.

mascara volumizzante excessive lash mufe novità

Make Up For Ever sfata il mito secondo il quale per creare volume è necessario un mascara con un grande scovolino e offre una perfetta padronanza di movimento grazie ad un esclusivo goupillon che esalta la bellezza delle ciglia al massimo. Il suo segreto? E’ piccolo di diametro e dotato di una doppia tecnologia ad alta precisione: una combinazione di setole in due colori con diversi livelli di compattezza che lavorano in sinergia per raccogliere due gesti ispirati a quelli professionali in un colpo solo.
La sua texture malleabile permette alle donne di fare ritocchi, così come di modificare il volume desiderato mediante l’applicazione di più passate: più il mascara viene applicato, più il look risulta ribelle. Ogni donna può ora creare il look che desidera, in linea con i suoi desideri più estremi. Questa azione ad alte prestazioni è dovuta a due cere volumizzanti flessibili che rivestono ogni ciglia di uno spessore scandaloso. Al fine di distribuire facilmente il mascara sulle ciglia dalla radice alla punta la formula contiene un complesso di lacche che forniscono una scorrevolezza unica. La superficie delle ciglia è rivestita con un film flessibile che dona al trucco lunga duratura e previene sbavature.

Utilizzo:
1. Con una sola passata le ciglia sono rivestite con la quantità ottimale di mascara dalla radice alla punta.
2. Allo stesso tempo lo scovolino funziona come un pettine che separa le ciglia creando zero grumi. Ispirato al gesto professionale che consiste nel pettinare le ciglia dall’alto per allungarle, questo nuovo strumento permette un livello unico di precisione. Impatto immediato e volume sensazionale: le ciglia appaiono perfettamente separate a ventaglio.

Punk your lashes con Make Up For Ever!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti