Review: Perfect Hydrating BB Cream - Shiseido

by - aprile 20, 2016

Ciao ragazze!
Se ci seguite saprete sicuramente quanto io amo i fondotinta con una coprenza leggerissima, che uniformino l'incarnato senza però appesantire il viso, la mia preferenza è quindi da sempre per la BB Crema, un ottimo compromesso per chi come me cerca una coprenza di questo tipo.
Oggi voglio parlarvi della  Perfect Hydrating BB Cream di Shiseido, una BB Cream dalla coprenza molto modulabile con spf 30.

bb cream shiseido bb cream leggera

Questa BB Cream unisce l'effetto di un trucco naturale ai benefici del trattamento viso Shiseido: minimizza i pori dilatati, uniforma l'incarnato ed ha spf 30, per garantire una protezione quotidiana dai raggi UV.

Cosa ne penso?

Questo prodotto è perfetto per me, idrata, ha una copertura molto leggera e naturale, minimizza gli inestetismi del viso quali pori dilatati e varie imperfezioni ed idrata la pelle. "Indossare" questa BB Cream è davvero piacevole, la pelle ne trae subito giovamento, adoro il discreto profumo che ha e la sensazione di freschezza e leggerezza che lascia sul viso.
Purtroppo tende a lucidare alcune zone della mia pelle tendenzialmente più soggette a questo problema, ma preferisco un prodotto così performante, che non faccia soffrire invece le zone più secche e risolvere il problema lucidità con un velo di cipria. La durata è ottima, la uso tutto il giorno senza particolari problemi e mi piace moltissimo il fatto che abbia spf 30, così in un gesto solo la utilizzo come makeup, come trattamento e come protezione.

Il costo di questa BB Cream è di 31 euro per 30ml, le colorazioni disponibili sono due e ovviamente potrete trovarla in tutte le profumerie
E voi avete mai provato i prodotti makeup di Shiseido? Vi consiglio davvero di dare un'occhiata!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti