Review: Cipria fissativa universale - Labo filler make up

by - aprile 17, 2016

Ciao ragazze,

la Cipria fissativa è il tocco finale che non dovrebbe mai mancare in ogni make up!
Molte ragazze pensano che sia un prodotto solo per professionisti o make up artist, ma in verità è facilissima da usare e adatta a tutte.
La cipria fissativa, insieme al primer, è uno di quei prodotti fondamentali per avere un trucco perfetto che duri senza fatica tutto il giorno e oggi voglio parlarvi di una cipria che oltre a fissare perfettamente il trucco svolge anche un'azione di trattamento: la cipria fissativa Labo della linea "Filler make up".


opinioni recensione cipria fissativa universale labo

Labo, marchio famoso per i suoi trattamenti di punta Crescina - per combattere la caduta dei capelli - e Fillerina - pensato per agire contro le rughe - ha deciso di portare nel make up tutta la sua conoscenza ed esperienza acquisita per la creazione dei trattamenti antietà ed è così che ha ideato una linea make up che oltre a garantire un trucco perfetto aiutano a prevenire i segni del tempo.

recensione opinioni cipria fissativa universale labo filler make upQuesta cipria universale, ad esempio, è arricchita con un complesso di ben 6 diversi tipi di acido ialuronico e una volta applicata sul viso aiuta a prevenire rughe e segni di espressione.

recensione opinionicipria fissativa universale labo filler make up

Come potete vedere, si presenta in una colorazione bianchissima e dalla consistenza finissima.
Il colore non vi deve spaventare: è una cipria fissativa universale, adatta a tutte le carnagioni e in tutti i momenti dell'anno perché una volta passata sul viso col maxi pennello per le polveri non lascia alcuna traccia.
Io addirittura la applico anche con la spugnetta beauty blender bagnata e ben strizzata, per evitare l'effetto troppo polveroso che certe volte potrebbe lasciare una cipria a polvere libera.
Il risultato è perfetto con entrambe le modalità di applicazione.
Grazie alla cipria fissativa Labo il mio make up dura perfettamente da mattina a sera, io la uso soprattutto quando so che dovrò stare fuori casa tutto il giorno; inoltre, diversamente dal primer, può essere usata senza il timore di occludere troppo i pori ed è ideale anche per coloro che hanno la pelle mista oleosa, perché aiuta ad assorbire l'eccesso di sebo.
Usando questa cipria fissativa noto che il mio viso è subito setoso e luminoso e regge molto meglio l'effetto stanchezza che dopo alcune ore di lavoro è inevitabile!
Per me è assolutamente promossa e vi consiglio di provarla.
Dove si compra? Nelle farmacie concessionarie Labo.
Quanto costa? Circa 25 € - variabili in base al punto vendita - per abbondante quantitativo di 16 gr e un PAO a 24 mesi. Il pennello non è incluso.
A presto,
Carly


You May Also Like

0 commenti