Review: Collezione Campus Idol - Kiko Cosmetics

Ciao ragazze,
le collezioni Kiko Milano degli ultimi tempi ci hanno stupito davvero in positivo. Campus Idol ha un packaging super accattivante e colorato con una scelta di prodotti davvero varia ed interessante. la collezione si ispira ai campus americani, alle cheerleader e alle celebri feste da campus che si vedono nei film! Senza perderci in chiacchiere, ecco cosa ne pensiamo dei prodotti che abbiamo provato!

kiko cosmetics campus idol opinioni
prodotti collezione campus idol kiko milano
swatch collezione campus idol kiko milano
kiko swatch prodotti campus idol

Cosa ne pensiamo?

Luisa: ho scelto la Prom Queen Eyeshadow palette nella colorazione 01 Lovely Naturals, dai toni nude e perfetta per i trucchi che amo realizzare! La texture degli ombretti è davvero confortevole, risultano scriventi per niente polverosi e la durata è discreta, io utilizzo per sicurezza sempre un primer sotto per evitare problemi. La palette contiene anche un applicatore che però non trovo comodo, preferisco utilizzare le dita. Nel complesso questa pelette mi è piaciuto moltissimo, è sempre in borsa e grazie al suo pack di robusto cartone non si rovina ed è protetta!

Rita: io ho usato la All Star Face Palette e mi sono trovata benissimo. Il prodotto che senza dubbio mi è piaciuto di più è il blush. Infatti quest'ultimo è un bellissimo corallo molto tenue perfetto per tutti i giorni. L'illuminante è molto leggero e per me questo è decisamente un bene. La terra non è molto calda ma nemmeno troppo fredda, oserei definirla neutra. Devo dire che se si viaggia questa palette è decisamente comoda, porti una palette ed hai tre cialde utili per la base viso! 

Silvia: io ho provato anzitutto il mascara Pump It Up, dal potere volumizzante ed incurvante. Devo dire che mi è piaciuto davvero moltissimo, nella colorazione nera, ha uno scovolino davvero particolare; si riescono a passare bene tutte le ciglia, anche nell'angolo interno dell'occhio. Il prodotto si lavora bene, basta una sola passata ma fatta con cura. Il risultato è davvero bello. Ho poi provato Double Dare Eyeshadow&Eyeliner, nella colorazione 06 Steel and Anthracite. Si tratta di un "matitone" a doppia punta: da un lato troviamo l'ombretto in crema nella colorazione argentata e dall'altra una mina più sottile per l'eyeliner di colore grigio scuro. Non mi aspettavo granchè come durata e invece mi sono ricreduta sul prodotto. L'ombretto si fissa bene (io consiglio una base occhi) se sfumato bene in fase di applicazione e poi dura diverse ore.

Natalia: il pennello per il viso è morbidissimo, oltre che bello e dal design attraente. L'ho lavato più e più volte e non ha perso peli, sulla pelle è una coccola! La Urban Sheen Lipgloss è una matita lucidalabbra dal finish super brillante. L'applicazione è semplice e veloce, essendo una matita non ha bisogno di particolari attenzioni per i ritocchi ed è molto pratica per essere tenuta in borsetta. L'effetto sulle labbra è molto carino, il prodotto è confortevole e non secca. La durata è buona, in linea con i prodotti di questo genere. La gamma colori è interessante.


Cosa ne pensate della collezione Campus Idol di Kiko Milano? La trovate ancora sul sito kikocosmetics.com e nei loro store! Non lasciatevi sfuggire il vostro prodotto preferito!

Un abbraccio
ConsigliDiMakeup

You May Also Like

0 commenti