Review: Hand Cleansing Gel/Gel Detergente Mani Oh My Lemon - Merci Handy

by - aprile 07, 2016

Ciao ragazze,
vi abbiamo già presentato il nuovo marchio Merci Handy, sbarcato nelle nostre Sephora a inizio anno [preview qui & qui]! Questo meraviglioso brand propone dei detergenti mani senza risciacquo, tascabili e in piccolo formato, in varie e favolose fragranze. Io ho provato Oh My Lemon che ho trovato nella MyBeautyBox di gennaio.

merci handy da sephora italia hand cleansing gel

Come dicevo, troviamo i gel detergenti mani Merci Handy da Sephora in svariate fragranze, tra cui Vaniglia e Ciliegia che mi attirano parecchio oltre a Limone che ho provato io! Cinque fragranze in totale, che ne comprendono anche una floreale e una più marina. Il prezzo è piccolissimo: 2,90€ per 30ml. Sicuramente un prezzo abbordabile per tutte noi!
La particolarità di questo prodotto è che lascia le mani morbide e non appiccica, aspetto che spesso riscontravo nei detergenti senza risciacquo provati da me in passato.
I detergenti Merci Handy contengono Vitamina E e perle di emollienti, piccole perle blu che si rompono strofinando le mani tra loro e che lasciano la pelle molto morbida a lungo.
La profumazione è gradevole ma non invasiva: la sentite quando passate il prodotto sulle mani ma evapora dopo pochi minuti; secondo me questo è un aspetto a favore del prodotto. Spesso i detergenti mani senza risciacquo hanno profumazioni, o meglio odori, molto alcolici ed artificiosi, che possono infastidire parecchio i nasi più sensibili.
Trovo inoltre che il packaging sia delizioso, molto comodo anche da tenere in borsetta.
L'applicazione è semplice e non necessita di altre spiegazioni, basta non abbondare con il prodotto, che non essendo troppo liquido come altri prodotti del genere, non scivola e non rischia di "scapparvi" dalle mani.
Prodotto decisamente promosso, che acquisterò anche in altre fragranze!

Avete già adocchiato i detergenti mani Merci Handy nella vostra Sephora di fiducia? Cosa ne pensate?

Un bacio
Silvia




You May Also Like

0 commenti