Review: Eyeliner Superliner Black'n'Sculpt - L'Oreal

by - aprile 18, 2016

Ciao a tutte!
L'Oreal abbraccia il trend del Dot Eyeliner lanciando sul mercato il nuovo Eyeliner Superliner Black'n'Sculpt, un eye-liner in penna dalla particolare punta in feltro.
L'eyeliner è pensato per creare delle righe medio spesse e dei pallini, con una buona manualità e tanta creatività è possibile creare dei look d'effetto e originali.
opinioni l'oreal superliner black 'n sculpt eueliner


L'eyeliner ha la punta in feltro che rilascia il prodotto in maniera omogenea, il tratto non è nero intenso come mi aspettavo. All'inizio ho avuto qualche difficoltà a destreggiarmi con questa  punta con pallino, le linee risultano troppo spesse per i miei gusti. Di solito preferisco le righe di eye-liner sottili e con la linguetta finale, con questo prodotto non è possibile ottenere un look di questo tipo.
recensioni superliner bak 'n sculpt l'oreal

Tuttavia se amate le righe definite o i pallini sotto la rima inferiore, il Superliner Blac'n'Sculpt L'Oreal è il prodotto che fa per voi! L'applicazione è veloce, non occorre tirare l'occhio per ottenere una riga spessa e precisa. Il tappo si chiude bene e protegge in maniera efficiente la punta in feltro dall'aria.
La durata è media, non è waterproof, se avete la lacrimazione facile dovreste optare per un altro prodotto.
nuovo eye-liner l'oreal

Il prezzo del Superliner Black'n'Sculpt di L'Oreal è di 10,80€ ed è reperibile in tutte le profumerie che rivendono il marchio. 
Che ne pensate di questo prodotto dal packaging così curioso? 

Natalia


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti