Review: Fondotinta Oil Free Supreme - Laura Mercier

by - aprile 08, 2016

Ciao ragazze!
Adoro provare nuovi fondotinta, ed amo i prodotti che hanno una leggera coprenza e risultano davvero leggeri sulla pelle: oggi voglio parlarvi dell' Oil Free Supreme Foundation di Laura Mercier.
review fondotinta Fondotinta Oil Free Supreme Laura Mercier
Questo fondotinta è un prodotto innovativo che garantisce una copertura ottimale e confortevole senza imperfezioni; la sua formula è oil free, non secca la pelle, minimizza e leviga le linee di espressione ed i pori dilatati, ma risulta molto modulabile.

Cosa ne penso?
Ho adorato il Fondotinta Oil Free Supreme, prima di tutto per la sua texture, ma soprattutto per la resa che ha sulla pelle: copre alla perfezione discromie, pori dilatati ed ogni eventuale segno di stanchezza e/o imperfezioni, per una pelle perfetta! Risulta un pò pastoso, quindi dopo un primo tentativo fallimentare con il pennello piatto ho optato per l'applicazione con spugnetta inumidita, con una resa davvero straordinaria.
Mi piace molto il fatto che sia leggero ma nello stesso modulabile, per cui stratificandolo potrete così avere un ulteriore copertura, per un risultato pelle di porcellana, la durata è discreta, tende un pò a lucidare sulla zona T dove ho particolarmente problemi, ma basta ritoccarlo con un pò di cipria per scongiurare questo pericolo.
Perfetto per chi ama i fondi leggeri, che uniformino senza però avere un'alta coprenza, e per chi necessita di un prodotto che non secchi la pelle.

Conoscete il brand, avete provato qualche altro prodotto di Laura Mercier?

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti