Review: Nero Sublime - Collistar

by - aprile 25, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi recensiamo dei nuovi prodotti skincare di Collistar: Nero Sublime è la nuova proposta del 2016 del marchio, che promette di illuminare riparare e detossinare la pelle del viso. Tre prodotti: maschera, siero e crema sono proposte in un'inedita texture di colore nero e contengono attivatori di luminosità e giovinezza. La linea contiene Orchidea Nera, dall'azione protettiva e illuminante, Gardenia Bianca, dall'azione rigenerante e ricompattante e idrolizzato di Perla Nera, illuminante e rivitalizzante

nero sublime collistar siero maschera crema preziosa
Ecco ora la recensione dei tre prodotti di questa linea innovativa. Nero il packaging con dettagli oro (marchio e nome della linea) e bianchi, lo trovo davvero elegante e raffinato.

recensione crema preziosa nero sublime collistar

La crema preziosa nero sublime di Collistar è una crema perfetta secondo me per chi ha la pelle normale/secca: corposa ma non troppo ricca, il colore nero sparisce quando si va a stendere il prodotto sul viso. La texture è particolare, quasi gelatinosa ma non appiccicosa. Si stende con facilità e la profumazione è secondo me molto piacevole e dà una sensazione di utilizzare un prodotto di lusso.

recensione maschera preziosa nero sublime collistar

La maschera preziosa nero sublime di Collistar è un trattamento di bellezza molto particolare: una maschera viso da lasciare in posa qualche minuto per un trattamento rigenerante completo. Rinfresca e pulisce la pelle: un trattamento da dedicarsi una volta a settimana. L'unico difetto che posso trovare a questo prodotto è il colore stesso: se avete un lavandino bianco vi suggerisco di sciacquarlo bene dopo aver lavato il viso. A parte questo, anche la maschera mi è piaciuta molto.

recensione siero prezioso nero sublime collistar

Infine il siero prezioso nero sublime: basta premere sulla pompetta una sola volta per avere la quantità di prodotto necessaria per tutto il viso e il collo. Lo utilizzo sia la mattina che la sera: la mattina, se devo truccarmi subito dopo avere applicato la crema, elimino l'eccesso di prodotto con una velina. A parte questo, il siero è davvero leggero e si stende con facilità sulla pelle. Anche qui, il colore nero sparisce una volta che si va a stendere il colore. La profumazione è la medesima della linea, con lo stesso carattere elegante.

Nel complesso ho davvero amato questi prodotti, li ho inseriti nella mia skincare routine quotidiana, e solo talvolta per la notte cambio prodotti e utilizzo qualcosa di più ricco. Mi è piaciuta la proposta innovativa del marchio e la trovo una linea davvero efficace.

Vi incuriosisce la nuova linea Nero Sublime di Collistar? La provereste?

Un abbraccio
Silvia

You May Also Like

2 commenti

  1. anche io sarei molto curiosa di provarli ma sono frenata dal prezzo. Non me li posso permettere se dovessero piacermi sarebbe un dispiacere doppio non poterli ricomprare tutte le volte! huahau :-D

    RispondiElimina
  2. Io ho preso il siero e mi sto trovando bene: lo uso però solo la sera, il giorno lo trovo troppo ricco per la mia pelle grassa, soprattutto sotto il trucco mi fa lucidare più in fretta. Come crema notte lo trovo molto buono, penso o userò con soddisfazione anche il prossimo inverno (ne basta talmente poco che durerà almeno un anno!).

    RispondiElimina