Review: Maschera Labbra alla Rosa/Rose Lip Mask - Sephora

by - aprile 13, 2016

Ciao ragazze,
le maschere in tessuto sono una proposta degli ultimi anni in Italia: è da poco che troviamo anche un buon assortimento da Sephora, che ad ogni stagione non manca di proporci qualche novità! Dopo la maschera in tessuto per il viso infatti sono arrivate quelle per il contorno occhi, ora quelle per le labbra e in arrivo ci sono anche quelle per mani e quelle per i piedi! Ho recentemente testato quella per labbra, nella versione alla Rosa, dalle proprietà idratanti e addolcenti/emollienti.

rose lip mask sephora review

La Maschera Labbra alla Rosa di Sephora è un trattamento per le labbra in 15 minuti: queste maschere si ispirano ai rituali di bellezza asiatici ed offrono una soluzione pratica, veloce ed efficace per i problemi delle labbra. Due le varianti proposte dal marchio: alla Rosa, idratante ed emolliente; al Karitè, dall'azione protettiva e riparatrice. 
Il prezzo è sempre piccolissimo: 3,90€ al pezzo!
La maschera è in biocellulosa e si adatta perfettamente al contorno delle labbra: è imbevuta di prodotto e basta lasciarla in posa 15 minuti per averne immediatamente beneficio.
La maschera labbra è un po' meno maneggevole della maschera viso o di quella occhi perchè più piccola: sarà semplice comunque applicarla e lasciarla in posa il tempo necessario. A differenza delle altre due però ha secondo me un grande vantaggio: mentre con le altre era assolutamente indispensabile restare sdraiate, con la maschera labbra potrete tranquillamente muovervi per casa o restare comodamente sedute, non sdraiate, per il tempo di posa.
La sensazione sulle labbra è molto piacevole: rinfrescante ed emolliente; non pizzica per niente sulle labbra, non crea fastidi di alcun tipo nemmeno in caso di labbra screpolate o secche.
Trascorso il tempo di posa non occorre risciacquare, basterà massaggiare la quantità di prodotto rimanente sulle labbra e non utilizzare altri prodotti.
L'effetto, anche visivo è molto bello: le labbra sono morbide, idratate e uniformi anche cromaticamente.
Super promossa anche questa maschera labbra alla rosa, che proverò sicuramente anche nella versione al Karitè. Sono poi davvero curiosa di provare le maschere per le mani Sephora, immagino siano un vero toccasana!

Un bacio
Silvia


You May Also Like

0 commenti