Review: Sleeping Mask & Quick Fix Mist - Shiseido

by - aprile 29, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi vogliamo parlare di due novità Shiseido della linea Ibuki. Due prodotti, uno più interessante dell'altro: Beauty Sleeping Mask è la maschera-gel da notte che simula gli effetti di 8 ore di sonno; aiuta la pelle stressata durante il giorno a rigenerarsi e liberarsi di fatica, stress, disidratazione e aspetto spento: da applicare prima di andare a letto e lasciare in posa tutta la notte. 47€ per 80ml, disponibile da aprile. La seconda novità è Quick Fix Mist, un gel idratante rinfrescante da nebulizzare sul viso per contrastare lucidità, disidratazione e segni di stanchezza. 29€ per 50ml.

opinioni maschera notturna spray rinfrescante shiseido

Che cosa ne pensiamo?

Luisa: Adoro entrambi i prodotti! La Beauty Sleeping Mask è diventata ormai la mia coccola irrinunciabile alla sera quando sono particolarmente stressata, la applico sul viso e poi vado a dormire, al mattino la pelle è distesa, idratata e morbidissima! La texture è molto particolare, non risulta pesante ma anzi si assorbe quasi totalmente in un attimo, continuando ad agire poi per tutta le notte, assolutamente un prodotto che mancava nella mia night skincare routine! Il Quick Fix Mist è un prodotto che invece utilizzo giornalmente, è ormai sempre nella mia borsa e lo utilizzo quando ho bisogno di freschezza ed idratazione o al mattino, prima di truccarmi per una pelle morbida e protetta.

Rita:  il Quick Fix Mist è ormai fisso nella mia borsa, lo spruzzo almeno una volta al giorno e specialmente quando ho il volto stanco. Non è solo super rinfrescante ma mi aiuta a dare di nuovo un tono alla pelle ed al volto dopo una giornata pesante o semplicemente stancante. Lo uso principalmente sopra il make up ma anche la sera prima di dormire. La Beauty Sleeping Mask è una vera e propria coccola, io la applico circa 30 minuti prima di andare a letto. Perchè? Così riesce un pochino ad asciugarsi e non sporco lenzuola e capelli. Al mattino la mia pelle è idratata, distesa, rilassata e morbida. Il barattolo è veramente grande quindi ci farete tantissimi mesi e quindi tantissime coccole. L'ideale è di fare la maschera almeno una volta a setttimana! Per me sono due prodotti super promossi!

Silvia: Shiseido si è davvero superata con questi due nuovi prodotti skincare! La Beauty Sleeping Mask è una coccola che tutte possiamo dedicarci senza sforzo e senza fatica. basta applicarla la sera prima di andare a dormire e il gioco è fatto! La texture non è appiccicosa, la maschera si stende con facilità e devo dire che in qualche minuto si assorbe senza risultare fastidiosa sul viso. E' rigenerante e rinfrescante, davvero ottima! Il Quick Fix Mist è un prodotto "mai più senza": pratico da tenere sempre in borsa, soprattutto ora che arriva il caldo. Basta una spruzzata sul viso per un effetto piacevole e rigenerante durante la giornata oppure, perchè no, al termine della classica routine viso - mattutina o serale. Due prodotti ottimi davvero!

Natalia: La linea Ibuki è fra le mie preferite per la cura del viso, ho acquistato e consigliato più e più volte il cofanetto con le minitaglie, perfetto per quando si va in vacanza. Avevo alte aspettative per queste novità e fortunatamente non sono state disilluse.
Il Quick Fix Mist è uno spray rinfrescante e profumato da tenere sempre in borsetta. Mi aiuta durante le lunghe giornate fuori casa a mantenere un aspetto fresco e riposato, idrata e opacizza la pelle. Insomma è diventato un must have da borsetta, ha addirittura scalzato l'acqua termale.
Ho nutrito un sentimento di scetticismo nei confronti della Beauty Sleeping Mask, perché non ero rimasta soddisfatta di prodotti dal concetto simile, in quanto erano sempre troppo grassi e unti. La maschera per la notte Shiseido ha una consistenza particolare, è un gel con delle microparticelle che al contatto con la pelle si fondono e donano una sensazione di freschezza immediata. Il profumo è buonissimo e aiuta a rilassarsi e ad addormentarsi senza fatica. Al mattino la pelle avrà assorbito tutto il prodotto e sarà morbida, liscia e radiosa. Super consigliati!

Davvero due trattamenti interessanti e che ci hanno conquistate fin da subito! Nella nostra beauty routine non potremo più fare a meno della maschera notturna Beauty Sleeping Mask e dello spray rinfrescante Quick Fix Mist di Shiseido!

Un bacio
ConsigliDiMakeup

You May Also Like

0 commenti