Review: Olio da Bagno rilassante Aromachologie - L'Occitane

by - aprile 26, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un prodotto che è davvero una chicca ed una coccola per il vostro corpo ed il vostro spirito che L'Occitane ha creato per noi, sto parlando dell'Olio da Bagno rilassante della linea Aromachologie.
linea da bagno aromachologie l'occitane
Ho dovuto attendere un pò per poterlo utilizzare, non avendo purtroppo a disposizione una vasca da bagno, ma non appena ho avuto l'occasione, ho subito colto la palla al balzo per provare il prodotto.
L'Olio da Bagno rilassante è il prodotto ideale per chi ama immergersi in un bel bagno caldo e rilassante dopo una giornata di lavoro, di studio o particolarmente impegnativa e stressante per diversi motivi. Ricordo che nella vecchia casa che avevo, utilizzavo la vasca spessissimo, per rilassarmi, chiudere gli occhi e godere di quella piacevole sensazione che il corpo immerso in acqua da; penso che se avessi scoperto allora questo prodotto, i miei bagni sarebbero stati ancor più frequenti.

Cosa ne penso?
Come vi anticipavo, questo prodotto mi è piaciuto moltissimo: è formulato con un cocktail di olii essenziali rilassanti, contiene infatti Lavanda, Bergamotto, Mandarino, Arancio dolce, Geranio e Olio di Girasole; questo Olio da Bagno rilassante, oltre che ad essere una coccola per il corpo, lo è per lo spirito perchè sfrutta il potere degli olii essenziali per l'aromacologia. Altro punto a suo favore è la sua praticità di utilizzo, riempite la vasca con sola acqua e versate 20/25 ml di prodotto in essa, respirando e godendo del profumo aromatico che ne deriva; l'acqua assume una texture meravigliosa, che va a lenire, ammorbidire ed idratare la pelle, ed in tutto ciò vi consiglio davvero di immergervi, chiudere gli occhi e fare dei respiri profondi.

Il costo per questo olio è di € 22 per 250ml, ma la linea Aromachologie è molto varia ed ampia, vi consiglio di dare un'occhiata!

A presto
Luisa

You May Also Like

0 commenti