Review: Olio Prezioso - Labcare

by - aprile 22, 2016

Ciao a tutte!
Sono sempre attratta dai prodotti multifunzione da utilizzare su viso corpo e capelli, oggi vi presento l'Olio Prezioso Labcare, un olio secco dalle proprietà antiossidanti.
Il profumo è buonissimo, fresco e persistente, la formula priva di petrolati comprende 7 oli vegetali ad alto assorbimento cutaneo e 2 vitamine che prolungano la bellezza naturale della pelle.
opinioni olio prezioso labcare
Il prodotto è contenuto in una bottiglietta dall'erogatore in spray, l'applicazione risulta facile e immediata.
L'olio ha proprietà antiossidanti, nutrienti, idratanti e ristrutturanti. Si assorbe in fretta lasciando la pelle asciutta e morbida. Idrata e protegge la pelle contro le aggressioni degli agenti esterni, il risultato è pelle più tonica, idratata e liscia. 
Prediligo l'Olio Prezioso per le zone del corpo molto secche, che necessitano extra nutrizione, in questo periodo di transizione la pelle tende a seccarsi molto più del solito. 
Mi piace applicarlo come impacco pre-shampoo sulle lunghezze e sulle punte dei capelli inumiditi per circa mezz'ora, dona luminosità, setosità e idratazione. Poche gocce sui capelli asciutti, invece, aiutano lo styling e li profumano. 
L'Olio Prezioso Labcare è un ottimo olio secco per le unghie e le mani, vi confesso che questo è l'utilizzo che prediligo. Dopo aver completato la manicure e aver applicato lo smalto vaporizzo qualche goccia di olio sulle unghie e sulle cuticole. Ho notato che tende a far asciugare lo smalto più in fretta, oltre che ammorbidire pellicine, calli e curare le mani rovinate. 
Il prezzo dell'Olio Prezioso Labcare è di circa 20€ per 100ml, tenetelo in considerazione per futuri acquisti!

Natalia

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti