Review: Infaillible Sculpt - L'Oreal

by - aprile 21, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della palette Infaillible Sculpt di L'Oreal. Questo prodotto è stato molto chiacchierato (come il cushion L'oreal, vi parlerò anche di lui presto), tutte scrivevano recensioni o facevano video e l'opinione era spaccata. C'è chi lo ama e chi lo odia. Io ho deciso proprio per questo di testarlo per molto più tempo del mio solito, volevo scrivere una recensione più completa. 


recensione opinioni palette infaillible sculpt l'oreal

swatch palette infaillible sculpt l'oreal

Che cosa ne penso?
Il mio amore per i prodotti cream to powder fatti bene penso sia chiaro da secoli, nell'ultimo periodo ho cercato sempre di più prodotti di questo tipo perchè per me sono estremamente comodi. Circa la controversa palette Infaillible Sculpt io posso solo dire che a me è piaciuta e piace veramente tanto. Considerate che la parte bronzer io l'ho quasi terminata e che comprerò questa palette proprio per quello. Per me si stende benissimo, basta usare il pennello giusto e procedere a sfumare per bene. Il prodotto può anche essere stratificato per intensificare l'effetto, infatti essendo cream to powder non crea per niente spessore. Ho visto la review di Giulia Cova dove lei dice che "sposta" il fondotinta, a me non è successo mai! Io trovo che per applicare questo prodotto sia perfetto un pennello duo fibre o uno con setole sintetiche (io adoro l'expert face brush di real techniques per questo!). Per me anche il colore è perfetto, uso quello più chiaro e si fonde totalmente con il mio incarnato. Se dovessi dare un voto alla cialda bronzer sceglierei sicuramente un bel 9! Per quanto riguarda la cialda illuminante mi piace molto anche quella ma tendo ad utilizzarla di meno. Intanto è un bel colore freddo illuminante adatto alle chiarissime come me, ma trovo la formula leggermente più pesante rispetto al bronzer. In generale io preferisco utilizzare gli illuminanti in polvere che riesco ad usare e dosare meglio. Questo non vuol dire che il prodotto non è valido ma semplicemente che con le polveri mi trovi molto meglio. 
Per quanto mi riguarda a me questa palettina fa impazzire, penso che il rapporto qualità prezzo sia ottimo anche perchè a me dura tantissimo sulla pelle.

Il prezzo della palette Infaillible Sculpt L'Oreal varia dagli 11 ai 15 euro, dipende dal negozio. In ogni caso mi sembra un buon prezzo per tutta la quantità di prodotto all'interno.
Volevo acquistare una bella palettina per il contouring, anche per provare altro e recensirvi altro. Voi cosa mi consigliate?

Un bacio
Rita


You May Also Like

0 commenti