Review: Palette Love Flush - Too Faced

by - aprile 05, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo della palette Love Flush di Too Faced, una bellissima palette che comprende sei cialde a forma di cuore dei nuovissimi blush del marchio.
Quando l'ho vista non sono riuscita a non comprarla, oltre ad essere bellissima non avevo mai acquistato palette di blush e ne ho approfittato visto che anche il prezzo era conveniente. 

opinioni palette love flush too faced

opinioni palette love flush too faced

recensione palette love flush too faced

Che cosa ne penso?
Avevo già provato un Love Flush di Too Faced e mi ero trovata benissimo, l'avevo adorato e non sono riuscita a non provare la palette. Sia perchè mi piaceva la qualità del prodotto ma anche perchè erano sei nuances che avrei tanto utilizzato e che mi piacevano.
La qualità e la pigmentazione dei love flush è pazzesca, come si vede dalla foto sono super pigmentati e sono quasi burrosi, questo li rende estremamente sfumabili sul viso. I colori sono tutti particolari ma il mio preferito è Your Love is King, particolarissimo e che si adatta a quasi tutti i tipi di incarnati. 
Il fatto che ogni cialda abbia il nome di una canzone d'amore a me fa impazzire, adoro questo tipo di dettaglio che per come sono io fa la differenza.
Comunque non c'è niente da eccepire, Too Faced per me non sbaglia mai. E' un brand di fascia media che se ci facciamo due conti coi prezzi ha un rapporto qualità/prezzo eccezionale proponendo sempre prodotto di qualità.
Se vi piacciono i blush ed in generale le palette non potete farvela scappare, per me è un vero e proprio pezzo da collezione. Mi dispiace quasi utilizzarla per paura di terminare qualche blush. Sicuramente quando terminerò la cialda di your love is king comprerò la cialda full size, è un colore che mi manca tra tutti i miei blush. Inoltre anche il pack dei prodotti full size mi fa impazzire.

Voi avete provato i Love Flush di Too Faced? Anche voi siete patite di blush? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

1 commenti