Review: Peeling Viso Delicato all'Orchidea - La Cremerie

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del peeling viso delicato all'orchidea di La Cremerie. Il prodotto è adatto proprio ad una pelle sensibile, ha infatti una densità inferiore per esfoliare con delicatezza. 
E' contenuto in un pratico tubo con dosatore che permette di prelevare il prodotto in maniera igienica. 

opinioni peeling viso delicato la cremerie

Che cosa ne penso?
Mi piace molto provare scrub per il viso, specialmente quelli delicati perchè purtroppo soffrendo di dermatite sul viso molto volte ho delle situazioni preoccupanti. Ora per esempio ho tutta la fronte secca, tra qualche giorno avrò molta pelle morta che dovrò scrubbare. Tendo ad utilizzare scrub delicati così da non stressare troppo la mia pelle. Il peeling viso delicato all'orchidea ha una consistenza quasi liquida con granelli molto molto sottili. Essendo molto delicato io vi consiglio di farlo a pelle asciutta quando volete fare un peeling più strong, quando invece volete fare una cosa delicata allora utilizzatelo su pelle bagnata. A me è molto molto piaciuto questo prodott, l'ho utilizzato diverse volte e non ha dato noia alla mia pelle, anzi! L'unico difetto che ha è che non mi piace il suo profumo. Lo so, non si ragiona sul profumo ed infatti io continuo ad apprezzarlo ed amarlo come prodotto ma solo quello mi da noia.
La Cremerie in genere fa prodotti dai profumi pazzeschi che adoro ma ho realizzato che io non sono proprio il tipo da profumi floreali, mica è colpa loro.

Il prodotto ha un costo di 26,50€ per 50ml e viene venduto online sul sito La Cremerie e nei loro negozi. Voi conoscete questo brand? 

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti