Review: Kit Mini Mask Magic - Peter Thomas Roth

by - aprile 14, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del kit mini mask magic di Peter Thomas Roth, brand esclusivo di skincare venduto da Sephora Italia. Appena l'ho visto online sul sito non sono riuscita a non comprarlo, io che amo le maschere perdutamente! Qui trovate tutte le info su questo nuovo marchio da poco in Italia.


opinioni maschere viso peter thomas roth maschera enzimatica

Che cosa ne penso?
Intanto la prima cosa da dire è che il kit contiene tre mini maschere, totalmente diverse tra di loro. La Pumpkin Enzyme Mask, la Cucumber Gel Mask e la Rose Stem Cell Bio.  Per praticità, anche per voi, vi parlerò di una maschera alla volta.
Quella che indubbiamente mi ha incuriosito per prima è la pumpkin enzyme mask, una maschera enzimatica che fa un peeling chimico alla pelle senza però aggredirla. Va tenuta in posa per poco tempo, dopo il lavaggio la pelle sarà liscissima, morbida e veramente levigata. Può capitare che la pelle pizzichi un poco, a me è successo solo la prima volta e per massimo due minuti. E' indubbiamente la maschera che mi ha convinto di più e che comprerò sicuramente full size. Il peeling chimico è molto comodo e sicuramente più efficace di quello meccanico e questa maschera è veramente ma veramente favolosa. Penso che sia perfetta da fare due volte al mese per levigare la pelle. Inoltre, se dopo vi truccate la vostra pelle sarà liscissima, manco il miglior primer siliconico vi fa questo effetto.
La cucumber gel mask è una maschera in gel molto nutriente, è comoda per chi ha la pelle molto disidrata ed a me giova moltissimo sulla fronte che è dilaniata dalla dermatite. E' una maschera molto valida ma non la comprerei in full size perchè non ho bisogno di una maschera nutriente da fare periodicamente.
La rose stem cell bio è invece una maschera riparatrice, che va bene in qualsiasi trousse di skincare. E' un buon prodotto che ripara la pelle e che la idrata per bene. Può esser utilizzata anche tutta la notte ma io avendo una size ridotta non l'ho provata di notte anche perchè sto provando altro. 

Tirando le somme tutte e tre le maschere mi sono piaciute moltissimo ma per me quella indispensabile è la Pumpkin Enzyme Mask che è favolosa! Comunque anche se sono size ridotte riuscite a fare tante applicazioni e quindi questo mini kit è davvero davvero conveniente in termini di qualità prezzo.
Questo kit e tutti i prodotti Peter Thomas Roth sono venduti da Sephora sia in negozio che online.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti