NOTD: Let's Dance Collezione Joy - Faby

Ciao ragazze,
oggi vi mostro uno dei nuovi smalti della collezione Joy di Faby e la nuance in questione è Let's Dance un bellissimo azzurro che urla primavera! Qui trovate il post con tutte le nuances di questa coloratissima collezione. Ora io non so se è un caso, ma questo smalto visto il suo nome mi fa pensare terribilmente a Let's Dance di David Bowie e quindi come è possibile non essere subito carichi?

swatch opinioni let's dance collezione faby joy

Che cosa ne penso?
Gli smalti Faby sono sempre una garanzia in termini di qualità e resa. Infatti ho applicato questo smalto senza nessun tipo di problema come possono esser per esempio le striature di colore. Il colore è veramente stupendo e per essere bello pieno basta una sola passata abbondante. I tempi di asciugatura sono nella media e la durata è pazzesca come sempre. Io l'ho tenuto quasi una settimana ed era in buone condizioni. Mi piace veramente tanto e come ho detto è una nuance che mi mette subito allegria.
All'inizio volevo arricchirla con delle margheritine bianche ma purtroppo, per mancanza di tempo, non sono riuscita a far nulla ed ho lasciato il colore pieno. Penso che sarà uno dei colori che accompagneranno la mia estate. Io scelgo sempre un paio di smalti che mi porto in vacanza e poi utilizzo solo ed esclusivamente quelli. Mi piace molto anche Imagine della stessa collezione, lo sanno anche i muri che sono una fan malata dei Beatles ma oltre al nome (che è figo) anche la nuance merita tantissimo.
Vi consiglio di guardare i colori della collezione Faby Joy perchè sono veramente primaverili e tutti molto belli e particolari.

E voi? Quali sono i colori che urlano primavera?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti