NOTD 146 Rose Haussmann - Lancome

by - aprile 21, 2016

Ciao ragazze!
Per la primavera 2016 Lancome ha proposto una collezione make up davvero favolosa: si chiama from Lancome with Love e ve l'abbiamo mostrata in questo post. Oggi vi mostro un altro dei 4 smalti Vernis In Love proposti all'interno della collezione. Dopo Bleu Ciel Parisien oggi vi mostro il 146 Rose Haussmann, un'altra tonalità pastello davvero perfetta per la stagione.

smalto rosa rose haussmann lancome

Rose Haussmann di Lancome è un bellissimo rosa pastello con una punta di blu: un rosa abbastanza classico, non difficile da trovare anche nelle proposte di altri marchi ma sempre di moda e molto amato!
Ho trovato Rose Haussmann appena più denso di Bleu Ciel Parisien in termini di stesura: consiglio di fare due passate più leggere di prodotto. Devo dire che comunque già alla prima passata il colore era molto coprente e le unghie mi sembravano già ben uniformi.
L'asciugatura è stata invece davvero rapida, cosa che mi ha piacevolmente stupita: solitamente i colori più cremosi vanno lasciati asciugare più tempo.
Davvero comodo il pennellino largo che consente un'applicazione precisa e uniforme.
Leggermente meno performante in termini di durata: dopo un paio di giorni già due unghie erano sbeccate nonostante l'utilizzo di un top coat effetto gel. 
Devo dire che nel complesso trovo molto validi gli smalti di Lancome, mi piacciono molto a partire dal packaging e le tonalità proposte sono sempre raffinate ed eleganti.

Cosa ne pensate di quest'altra colorazione della collezione From Lancome With Love?

Un abbraccio
Silvia

You May Also Like

0 commenti