NOTD: 153 Bleu Ciel Parisien - Lancome

by - aprile 04, 2016

Ciao ragazze,
poco tempo fa vi abbiamo parlato della collezione primaverile di Lancome: From Lancome With Love è la proposta del marchio francese per la primavera 2016, e oggi vi mostrerò uno dei Vernis in Love, nella tonalità 153 Bleu Ciel Parisien, il delicato azzurro pastello.

smalto azzurro collezione from lancome with love

I Vernis In Love sono gli smalti di Lancome: trovo il packaging molto essenziale ma estremamente elegante, e non differisce nella limited edition rispetto alla gamma permanente.
La texture del prodotto è la giusta via di mezzo tra liquido e denso: si stende con facilità, e due passate sono perfette per un colore pieno, uniforme e luminoso.
Il pennellino è molto pratico e consente di stendere in modo uniforme il colore sull'unghia. L'asciugatura è abbastanza veloce.
Io ho completato il tutto con un buon top coat e la durata dello smalto è stata lievemente inferiore alla settimana. Considerate però che ultimamente sono stata molto a casa a causa della gravidanza e comunque non mi sono risparmiata nei lavori domestici.
Ho scelto di utilizzare per primo proprio l'azzurro perchè l'arrivo del piccolo Brian mi fa desiderare  di circondarmi d'azzurro! La tonalità è molto carina, azzurro pastello, con tendenza lieve al glicine.
Ho davvero amato alla follia questa tonalità!

Un bacio
Silvia

You May Also Like

1 commenti