NOTD: Smalto WildShine Red Red - Wet n Wild

by - aprile 19, 2016

Ciao a tutte!
Finalmente dopo aver sentito parlare bene in tutti i blog americani dei prodotti Wet 'n Wild ho avuto la possibilità di provare qualcosa. Wet 'n Wild è da pochi mesi venduta negli store Ovs, il brand è diventato molto popolare perché presenta una vasta gamma colori a costi molto bassi, tra cui tonalità che si possono definire "dupe" dei marchi più costosi.
Oggi vi mostro lo smalto della linea WildShine nel colore Red Red, un rosso freddo classico, che non può mancare nella collezione di ogni donna.
swatch smalto wet wild

Lo smalto ha una consistenza fluida, il pennellino è sottile e preciso. Mi ha colpito fin dalla prima stesura, il colore è pieno ed omogeneo e non si vengono a creare striature. È sufficiente una sola passata per completare la manicure, l'asciugatura rapida rende ancora più pratico il prodotto.
La formula non contiene toluene e formaldeide, il finish è brillante anche senza topcoat. La durata dello smalto è media, senza infamia e senza lode. C'è da dire che l'ho provato quando ero fuori casa, senza mai mettere il topcoat, quindi con una buona base e con uno smalto lucidante la durata più migliorare.
Il prezzo è il grande punto a favore degli smalti WildShine di Wet n Wild: costa soltanto 1,99€ per 12,3ml, un formato bello grande. 
La linea comprende 18 nuance dai diversi finish, sono curiosa di provare ancora qualche colore, ve lo farò sicuramente vedere in un altro post!
Che ne pensate degli smalti Wet 'n Wild? Li avete provati?

Natalia

You May Also Like

0 commenti