oggi voglio parlarvi della nuova linea di matite occhi Pupa, la Color Eyes, delle matite occhi che fanno anche da eyeliner e da kajal. Tantissime le tonalità , per adattarsi a tutte le esigenze ed i gusti.
La texture è morbida, setosa, consigliatissima sia come kajal ma anche come base per realizzare uno smoky o la tanto perfetta pencil tecnique di cui sicuramente avrete sentito parlare.
Che dire della formula, cere emollienti ed oli innovativi assicurano scorrevolezza, morbidezza ed intensità grazie anche all'alta concentrazione di pigmenti e perle presenti. Tutte le matite inoltre sono prive di parabeni. Sessanta sono i colori disponibili in 4 finish diversi, matte, satinato, metallico e glitter.
Inizio subito con i marroni ed i taupe, utilissimi sia nella rima interna, che per creare basi di smoky nelle tonalità più neutre.
Altre tonalità vibranti, che fanno subito estate e rendono super pop qualunque trucco nude. I verdi ed oro sono un must per le ragazze che amano queste colorazioni ed i trucchi super colorati.
Malva e Viola, colori super femminili, perfetti come base per smoky, sopratutto i colori più chiari trovo siano perfetti per realizzare dei punti luce super delicati e diversi dal solito champagne o argento.
Per le amanti dei turchesi e del blu, ancora tante sfumature vibranti. Perfette per le ragazze dagli occhi castani, ma anche per le ragazze con gli occhi giallo/ nocciola. Fanno risaltare tantissimo la componente miele.
Ho lasciato per ultimi,il classico dei classici, oro, argento, bronzo, nero. Colori classici, intramontabili, perfetti per qualunque occasione.
Il prezzo per ciascuna matita è di 10.90 euro. E saranno disponibili dal mese di maggio, Cosa ne pensate ragazze? Personalmente trovo molto interessanti alcune colorazioni, specie in previsione dell'estate. Aspettiamo i vostri consigli ed i vostri suggerimenti.
Un bacio, Agnese
0 Commenti