Preview: Color Eyes - Pupa Milano

by - maggio 23, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi della nuova linea di matite occhi Pupa, la Color Eyes, delle matite occhi che fanno anche da eyeliner e da kajal. Tantissime le tonalità, per adattarsi a tutte le esigenze ed i gusti. 
La texture è morbida, setosa, consigliatissima sia come kajal ma anche come base per realizzare uno smoky o la tanto perfetta pencil tecnique di cui sicuramente avrete sentito parlare. 
Che dire della formula, cere emollienti ed oli innovativi assicurano scorrevolezza, morbidezza ed intensità grazie anche all'alta concentrazione di pigmenti e perle presenti. Tutte le matite inoltre sono prive di parabeni.  Sessanta sono i colori disponibili in 4 finish diversi,  matte, satinato, metallico e glitter. 
Inizio subito con i marroni ed i taupe, utilissimi sia nella rima interna, che per creare basi di smoky nelle tonalità più neutre. 

matite color eyes pupa milano


Altre tonalità vibranti, che fanno subito estate e rendono super pop qualunque trucco nude. I verdi ed oro sono un must per le ragazze che amano queste colorazioni ed i trucchi super colorati. 

matite color eyes pupa milano

Malva e Viola, colori super femminili, perfetti come base per smoky, sopratutto i colori più chiari trovo siano perfetti per realizzare dei punti luce super delicati e diversi dal solito champagne o argento. 


matite color eyes pupa milano


Per le amanti dei turchesi e del blu, ancora tante sfumature vibranti. Perfette per le ragazze dagli occhi castani, ma anche per le ragazze con gli occhi giallo/ nocciola. Fanno risaltare tantissimo la componente miele. 

matite color eyes pupa milano

Ho lasciato per ultimi,il classico dei classici, oro, argento, bronzo, nero. Colori classici, intramontabili, perfetti per qualunque occasione. 

matite color eyes pupa milano

Il prezzo per ciascuna matita è di 10.90 euro. E saranno disponibili dal mese di maggio, Cosa ne pensate ragazze?  Personalmente trovo molto interessanti alcune colorazioni, specie in previsione dell'estate. Aspettiamo i vostri consigli ed i vostri suggerimenti.


                                                                                                            Un bacio, Agnese 

You May Also Like

0 commenti