domenica 29 maggio 2016

Preview: Prodotti Solari Estate 2016 - L'Erbolario

Ciao Ragazze,
Siete pronte a vivere il sole in tutta bellezza? Scopriamo insieme la Linea Solari per l'Estate 2016 di L'Erbolario!

solari l'erbolario

Crema Solare Carota, Sesamo, Karitè - ad Alta Protezione per Pelli Ultra Sensibili resistente all'acqua
Un solare morbido e fresco che, per tutta l’estate, renderà gradevole e benefico il quotidiano appuntamento con il sole, anche per le epidermidi più delicate. Crema per pelli ultrasensibili, indicata per condizioni di sole intenso e per le prime esposizioni. Consigliata anche per la pelle dei bimbi, è ideale per il viso ed il seno, ottima per tutto il corpo. Arricchita con oli altamente nutrienti, protegge dalle radiazioni UVA e UVB, aiuta a prevenire la formazione di rughe, mantiene la pelle vellutata ed elastica.
Prima di ogni esposizione al sole applicare con generosità (circa 6 cucchiaini da tè di prodotto) la Crema Solare al Sesamo e al Karitè su tutto il corpo. Il prodotto ha una buona resistenza all’acqua, cionondimeno si consiglia di rinnovarne la stesura dopo ogni bagno e doccia e comunque, nell’arco della giornata, sempre, a cadenza quasi oraria.
Confezione: Tubo in PE da 125 ml

autoabbronzante l'erbolario
Crema Autoabbronzante Viso e Corpo - con succo di Mango, Eritrulosio e Olio di Semi di Girasole biologico
Evitando l’esposizione ai raggi diretti del sole o a quelli artifi ciali delle lampade, che inevitabilmente provocano un precoce invecchiamento della pelle, la Crema Autoabbronzante offre una valida alternativa per ottenere progressivamente un’abbronzatura naturale, uniforme e luminosa. Emulsione morbida e piacevole alla stesura. Ha una consistenza leggera e non grassa ed è delicatamente profumata. Dedicata a tutti i tipi di pelle, è perfetta in ogni stagione. Non contiene filtri solari.
Distribuire con cura e in modo omogeneo sulla pelle di viso e corpo, con particolare attenzione alla stesura nelle zone dove sono presenti pieghe cutanee quali i polsi, i gomiti o le ginocchia. Applicare la Crema quotidianamente per intensificare progressivamente la pigmentazione della pelle, fi no a raggiungere il colorito preferito. Lavare le mani dopo l’applicazione e attendere qualche minuto prima di truccarsi e vestirsi per non asportare il prodotto, così da lasciare la pelle imbrunita in modo uniforme.
Flacone 100% riciclabile in PE con sistema Airless dispenser da 100 ml.

Crema Solare l'erbolario
Crema Solare Acceleratrice SPF15
Utilizzata regolarmente una settimana prima delle vacanze, la Crema Acceleratrice permette di ottenere, con una minima esposizione ai raggi solari, un bel colorito che, una volta in spiaggia, Vi salverà dall’etichetta di ultima arrivata e sarà la più naturale ed efficace protezione per la pelle, pronta così ad abbronzarsi al massimo ed in modo uniforme. Essa sfrutta un nuovo straordinario acceleratore d’abbronzatura vegetale che aiuta a far risalire in superficie e “maturare” la melanina, stimolando in maniera assolutamente naturale il sistema biologicamente preposto alla sua formazione. Lo associa alle proprietà emollienti dell’Olio di Jojoba e dell’Olio di Oliva, per garantire elasticità e morbidezza all’epidermide ed aiutarla a preservare il giovanile splendore.
Per godere al massimo delle proprietà acceleratrici, nutrienti ed antitempo della crema, Vi consigliamo di iniziare ad applicarla circa una settimana prima dell’esposizione intensa. In vacanza, dopo aver superato le prime critiche giornate di incontro con il sole supportate da un solare con fattore di protezione più alto, sarà poi opportuno proseguire il suo utilizzo (sempre in dosi generose – circa sei cucchiaini da tè di prodotto – e con frequente rinnovazione dell’applicazione nell’arco della giornata) ancora per otto giorni: si rivelerà preziosa non solo per il corpo, ma anche, e soprattutto, per le zone più delicate quali viso e seno. In seguito potrete passare al Vostro solare preferito, ricordando però di usare ancora la Crema all’Olio di Jojoba gli ultimi quattro o cinque giorni, per fissare a fondo,
rendere omogenea e prolungare al massimo l’abbronzatura.
Crema- gel semi consistente, di colore avorio. Confezione: Tubo in PE da 125 ml.



solari l'erbolario

Unguento Superabbronzante - con Carota, Mallo di Note e Aloe, senza filtri
L’Unguento Superabbronzante è dedicato a chi ha una pelle ambrata e robusta, naturalmente amica del sole, e a tutti coloro che desiderano intensificare il più possibile l’abbronzatura già conseguita. Privo di filtri solari, è comunque ricco di elementi nutrienti ed addolcenti per assicurare comfort e splendore alla pelle, durante e dopo l’esposizione. Stendetelo uniformemente sul corpo e massaggiatelo delicatamente: l’epidermide risulterà immediatamente morbida, satinata, lucente, mentre la sua tonalità di colore sarà sottolineata ed esaltata dalla presenza dell’Estratto di Mallo di Noce e dall’Olio di Carota.
L’Unguento è resistente all’acqua, ma si consiglia di rinnovare la sua applicazione dopo il bagno.
Confezione: Vaso in PP da 200 ml.

Doposole l'erbolario
Soleombra Fluido Doposole Setificante Per Viso & Corpo - Con Burro di Karitè, Olio di Argan &
Proteine di Quinoa
Quando, dopo l’euforia dell’esposizione, scatta l’ora del riposo, occorre ascoltare le esigenze dell’epidermide che, provata da sole, luce intensa, vento, salsedine, desidera ardentemente essere dissetata e ben nutrita. Allora è il momento giusto per offrirle il Fluido Soleombra. Con uno straordinario, variegato insieme di ben 12 attivi vegetali, tra i quali spiccano il Burro di Karitè, l’Olio di Argan e le proteine della Quinoa, Soleombra ristabilisce il giusto tasso d’idratazione, nutre la pelle in profondità e ne rafforza i meccanismi di difesa.
Dopo aver deterso viso e corpo con una delicata doccia tiepida per allontanare sabbia, sudore, residui di abbronzanti, stendere una dose generosa di Soleombra con leggero massaggio. Nelle zone dove la pelle tira particolarmente, o è molto arrossata, si può lasciare agire il doposole come un impacco o una maschera. Se si nota che l’epidermide beve avidamente il fluido, ripetere l’operazione dopo qualche tempo, magari prima di coricarsi. Al rientro in città, proseguire con l’applicazione di Soleombra per enfatizzare e prolungare lo splendore dell’abbronzatura.
Tubo da 200 ml in PE di origine vegetale (Canna da Zucchero) e riciclabile al 100%.

Per una pelle nutrita e protetta, ci pensa la ricerca L'Erbolario!
A Presto,
Sbally

1 commento:

  1. quando passo davanti a Erbolario rimango lì intontita...mi piace tantissimo il negozio e le confezioni tutte ordinate!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali