Preview: Spazzola per la Pulizia del Viso REVEAL FC1000 - Remington

by - maggio 15, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlavi della nuova spazzola per la pulizia del viso ideata da Remington. Tantissime le spazzole in commercio, per tutti i gusti e le tasche, dall'ormai noto Clarisonic di cui vi abbiamo parlato qui, oppure del Perfetta di Imetec in collaborazione con Collistar, di cui vi abbiamo parlato qui. Ma scopriamo meglio insieme Reveal FC1000, che è stata progettata per aumentare  e migliorar l'efficacia dei prodotti per la detergenza. Infatti ha una testina a doppia azione, sia rotante che vibrante, che garantisce una pulizia profonda ed allo stesso tempo delicata. 

spazzola viso reveal fc1000 remington

Ma qual'è il corretto utilizzo di questa spazzola? Innanzitutto, la prima cosa da fare è eliminare ogni residuo di make up dal viso e detergere il viso con acqua tiepida, successivamente basta inumidire la testina sotto l'acqua corrente, applicare una piccola quantità di detergente o sulla spazzola o direttamente sulla pelle, basterà poi selezionare la velocità di rotazione, e detergere la pelle. Il timer sarà di 20 secondi, dopo i quali sarebbe bene passare ad un altra zona del viso. Passaggio del tutto soggettivo, perchè ovviamente dipende dalla vostra pelle, per esempio, quando io uso la mia spazzola viso, sulle guance lo tengo pochissimo, molto meno di 20 secondi, perchè ho una pelle che tende ad arrossarsi ed assottigliarsi facilmente, ma ad esempio lo tengo più di 20 secondi sulla fronte e sulla zona T. 

 spazzola viso reveal fc1000 remington


Una delle cose importatissime da fare e ricordare quando si utilizzano spazzole di questo tipo, è quelle di pulirle e disinfettarle con costanza, per limitare la presenza batterica, è importante inoltre conservarle quando le setole della testina sono completamente asciutte, onde evitar sia cattivi odori che la formazione di batteri.  In aggiunta alle testine già incluse è disponibile una terza testina, venduta separatamente, testina esfoliante che va usata meno spesso rispetto alle altre, onde evitare sensibilizzazioni eccessive.


spazzola viso reveal fc1000 remington


Ricapitoliamo un po' quindi, abbiamo una testina a doppia azione, rotante e vibrante, lavabile e resistente all'acqua, 3 velocità di pulizia, timer di un minuto con impulso delicato ogni 20 secondi, include 3 testine, normal, da usare quotidianamente per pelli miste e grasse, sensitive, da usare quotidianamente per pelli delicate, massage, da usare 2/3 volte alla settimana per rivitalizzare la pelle stanca e dal colorito spento. In più come vi dicevo esiste anche l'esfoliante,  venduta separatamente, da utilizzare massimo una volta a settimana. Il prezzo di quest'ultima è di 11 euro. Mentre per la spazzola Reveal FC1000 i prezzo è di 94.00 euro.
 E con questo è tutto ragazze, che ne pensate? Usate già una spazzola per la pulizia del viso? Io da ormai 3 anni, non riesco più a far a meno del mio Clarisonic. Date un occhiata al blog, per altre review sulle spazzole viso e sui detergenti che è possibile utilizzare in combo con queste spazzole.  Come sempre spero di esservi stata utile. 

                                                                                          Un bacio
Agnese















You May Also Like

0 commenti