Preview: Tahiti Bronze Collection - Nars

by - maggio 15, 2016

Ciao Ragazze,
E' tempo la nostra pelle di illuminarsi. NARS presenta Tahiti Bronze Collection, una fuga sensoriale verso un universo magico. Ispirata a Motu Tane, una piccola isola tahitiana situata a poche miglia da Bora Bora, la collezione propone due irresistibili novità che celebrano un prodotto iconico del brand: Laguna Bronzing Powder.

nars Tahiti Bronze Collection

Liquid Laguna Bronzer
La versione liquida e impalpabile di uno dei prodotti NARS più amati, Bronzing Powder Laguna. Arricchita con olio di Monoï, olio di Tamanù ed estratto di vaniglia, la formulazione di Liquid Laguna Bronzer dona alla pelle un effetto “sun kissed” luminoso e naturale, apportando proprietà idratanti e anti-ossidanti.
Disponibile a partire da maggio 2016 nei punti vendita Sephora. Prodotto continuativo.
Prezzo al pubblico consigliato: € 34

nars Tahiti Bronze Collection

Laguna Tiare Bronzer
L’iconica Bronzing Powder Laguna – vellutata polvere abbronzante che regala al volto un aspetto radioso grazie alla presenza di delicate iridescenze dorate – è ora racchiusa in un compact in edizione limitata che include una versione mini del pennello Kabuki Ita.  Laguna Tiare Bronzer è inoltre caratterizzata dall’inedita fragranza Monoi, omaggio agli incantevoli scenari polinesiani.
Disponibile in edizione limitata da maggio a settembre 2016 nei punti vendita Sephora.
Prezzo al pubblico consigliato: € 47

Da Nars, un viaggio a Tahiti per la nostra pelle!
A Presto,
Sbally

You May Also Like

0 commenti