Preview: Novità Linea Amande- L'Occitane

by - maggio 14, 2016

Ciao Ragazze,

oggi voglio parlarvi di qualche piccola novità in casa L'Occitane, la nuova crema mani tocco di velluto alla mandorla. Andrà ad arricchire infatti la linea permanente alla mandorla. La peculiarità di questa crema mani è sicuramente il tocco vellutato ed il fattore di protezione. Lo so, adesso penserete, eccola, la solita fissata, ma considerate che io sto usando già la spf 50 su tutto il corpo da febbraio, e sul viso mai interrotta, quindi è irrinunciabile la protezione anche sulle mani. 
Il prezzo per 75 ml è di 19.00 euro. 

novità linea amande l'occitane crema mani

A questa linea si aggiungono anche un siero ed un balsamo vellutante corpo. Il siero vellutante  combina il complesso  globale anti-età e la vitamina C per ridare tono e giovinezza alla pelle. Mentre il balsamo vellutante dona una sensazione di comfort istantaneo, grazie all'azione dei suoi ingredienti attivi che combattono i 5 segni del tempo.  Il film trasparente che si crea ha inoltre effetto protettivo e lascia un delicato profumo cipriato. Il prezzo per il siero corpo è di 40.00 euro per 100 ml di prodotto, mentre il prezzo per il balsamo vellutante è di 45.00 euro per 250 ml di prodotto. 

novità linea amande l'occitane siero corpo


Con questo è tutto ragazze, che ne pensate?  Personalmente non ho mai usato un siero corpo, ho sempre usato solo e soltanto la crema, sono pigra ed odio spalmarmi cose addosso, sopratutto nella stagione calda, ma devo dire che è una bella idea, conosco però già la linea Amande, e posso dirvi che a parte il profumo molto delicato, è super emolliente e delicata, almeno per i prodotti che ho utilizzato io.  Spero che la crema mani sia  presto disponibile nella travel size, perchè in questo sono una pochette da borsa addicted,  sono piena di minisize tra cui anche una crema mani, quindi non mi dispiacerebbe poterla provare, visto che amo già alla follia la versione classica al Karitè. Fateci sapere con un commento se avete già acquistato o siete passate in bottega almeno ad annusare. 

                                                                                                   Un bacio 
Agnese 

You May Also Like

0 commenti