Preview: Miss Pupa Gloss - Pupa Milano

by - maggio 07, 2016

Ciao Ragazze,
dopo un po' di latitanza causa febbre ed allergia, sono tornata,  ed oggi voglio parlarvi dei nuovi gloss Miss Pupa. Anche quest'anno le labbra saranno protagoniste, dalle labbra ultra dark alle labbra ultra glossy, questo è il trend,personalmente trovo super carina anche l'idea di mixare i due trend, magari utilizzando proprio i gloss Miss Pupa. 18 i colori disponibili, 2 finish, perlati e laccati. 
La formula è arricchita con agenti brillanti gelificati mixati ad uno speciale polimero che dona volume ed effetto 3d alla labbra. Inoltre, sono presenti anche tanti ingredienti attivi, primo tra tutti l'acido ialuronico, oltre al burro di mango ed altri olii vegetali. Altra cosa importante per le ragazze che stanno attente all'inci, tutti i gloss sono privi di parabeni. Vediamo più da vicino i colori. 

 gloss miss pupa gloss pupa milano
I nude


 miss pupa gloss pupa milano
I pesca/albicocca


       
miss pupa gloss pupa milano
I rosa/rossi 

Una particolarità di questi gloss, è sicuramente la fragranza, infatti hanno un odore dolce, fruttato ma anche floreale. L'applicatore è estremamente morbido, assicura una perfetta stesura senza lasciar residui. Il prezzo è di 14.00 euro per ciascun gloss. 
Cosa ne pensata ragazze?  Ormai lo sapete, io non amo i gloss, ma trovo carina e sicuramente da provare l'idea di usare un gloss sopra il nostro rossetto preferito  per illuminarlo e renderlo vinilico, oltre ad utilizzarlo al centro delle labbra per renderle più grandi. 
Fatemi sapere se anche voi avete altri suggerimenti o altri modi di usare i gloss, e sopratutto se proverete uno o più di questi gloss Pupa

Un bacio
Agnese

You May Also Like

0 commenti