Prodotti Terminati Rita #29

by - maggio 10, 2016

Ciao bellissime,
oggi continuo con i prodotti terminati del periodo. Come avevo anticipato nel post precedente a giugno cambio casa. Quindi, anche per una questione di trasloco sto cercando di terminare tutti i prodotti aperti e non aprirne altri. Inoltre, sto cercando di non acquistare nulla per poi comprare le novità o prodotti che voglio provare a casa nuova. 
Ammetto però già che non appena arriverà Tony Moly a Pisa comprerò qualcosa per il resto farò la brava, lo giuro! 


recensione prodotti terminati

Lush Cosmetics Maschera per capelli Belli Capelli (review qui): adoro questa maschera, per me è semplicemente una conferma mese dopo mese. Io la rifaccio ogni sei settimane ed i miei capelli la adorano. Ad ora nessuna maschera mi fa ottenere l'effetto di Belli Capelli. Per me è super promossa.
Lush Cosmetics Maschera per piedi Rispetta i Piedoni: se siete stanche rispetta i piedoni riporterà i vostri piedi alla leggerezza estrema. L'effetto freddo per me è favoloso, adoro, adoro, adoro. Mi piace anche la polvere di pietra pomice che leviga i miei piedi. Penso sia un must per l'estate, quando i piedi sono sempre scoperti. Provatela e non ve ne pentirete.
Shiseido profumo Ever Bloom (review qui)*: è diventato prepotentemente il mio profumo, considerate che ho quasi finito già la seconda boccetta. Per me è il top e come ho detto in passato, non essendo una persona da profumi, non mi ero mai immedesimata in un profumo. Mai. Andate ad annusarlo, è impossibile non amarlo. 
Burberry Bold Lash Mascara (review qui)*: all'inizio non mi piaceva per niente, poi l'ho adorato e terminato e posso dire che è veramente un buon prodotto. Fa tutto quello che un mascara di alto livello deve fare!




recensione prodotti terminati

Benefit Cosmetics Mascara They're Real Marrone (review qui)*: per me questo mascara è una conferma sempre. Ne ho usati tantissimi e non mi ha mai deluso. Le mie ciglia sono bellissime quando lo uso.
Sephora Gloss Effetto Rossetto No Transfer (review qui): finire un rossetto è quasi impossibile, se lo finisci vuol dire che lo usi tantissimo e che è valido. Per me questo è ancora il mio rosso preferito sia in termini di qualità ma anche di colorazione. Lo ricomprerò sicuramente prima dell'estate quando il ban cosmetico sarà terminato. Mi fa impazzire.
Nars Brow Gel*: questo è l'unico prodotto Nars che non mi ha fatto impazzire. Per me non è niente di che e non mi sento di consigliarvelo perchè ci sono tante alternative in giro, anche ad un prezzo inferiore. L'ho terminato ma non con piacere.
Collistar Gel Sopracciglia*:  lui invece mi è molto piaciuto, anche il colore andava bene per me ed in generale la gamma colori è molto promettente. Il prezzo è medio quindi può essere alla portata di tutte le tasche. La cosa carina è che nella confezione c'è in omaggio una matita illuminante per l'arcata, così avete due prodotti al prezzo di uno!
Deborah Milano Mascara 24ore volume absolute (review qui): la recensione linkata è vecchissima ma per me rimane veramente un buon prodotto. Lo scovolino è cicciottissimo quindi non va bene per chi ha occhi piccoli ma vi renderà le ciglia stupende. Sicuramente un prodotto che mi sento di consigliarvi.

Che ve ne pare di questi terminati? Io sono molto soddisfatta perchè ho terminato tanti prodotti di make up. Ora ho diverse cose terminate da fotografare, lo farò sicuramente nei prossimi giorni. Penso che vedrete ben due post nel mese di Maggio, dovendo traslocare mi sto focalizzando sui prodotti in procinto di terminare. Spero di riuscire a mostrarvi tante cose, anche per alleggerire il mio trasloco!

Un bacio
Rita

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.



You May Also Like

0 commenti