Review: Acqua Micellare Sensibio H2O - Bioderma

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell'acqua micellare Sensibio H2O Bioderma, famosissima ed apprezzata da chiunque sul web e non. Io avevo provato anche quella con il tappo verde, indicata per le pelli miste e grasse. Questa invece è indicata per pelli sensibili ed intolleranti. 
In realtà in questa linea non c'è solo la celeberrima acqua micellare ma anche tanti tanti altri prodotti. M'ispirano molto, vista la mia condizione, ma non posso comprare nulla al momento perchè son in ban cosmetico! 


opinioni acqua micellare sensibio bioderma recensione

Che cosa ne penso?
Mi è piaciuta da subito questa acqua micellare, considerate che a Pisa non la trovo da nessuna parte e quindi avevo tantissime aspettative. La prima cosa conveniente è il formato, è enorme e quindi il rapporto qualità prezzo è il top. Il prodotto è di alta qualità, strucca benissimo la pelle, anche il mascara o trucco waterproof, senza aggredire la pelle. Infatti, dopo aver usato questa acqua micellare la mia pelle è pulita e morbida come non mai. 
E' un prodotto che va bene sul serio per le pelli intolleranti, io soffro di dermatite anche sul viso e da quando sto usando solo lui la mia pelle sta meglio. Molte volte, alcuni struccanti, sono troppo aggressivi e seccano la pelle. Lui no, per me è quasi perfetto ed infatti lo consiglio a tutte le persone che hanno problemi di intolleranze e sensibilità alla pelle.
Dopo averlo utilizzato non sento nemmeno il bisogno di lavare il viso.
Insomma, per me l'acqua micellare Sensibio H2O Bioderma è perfetta e non riesco a trovare un solo difetto. L'ho adorata e ve la consiglio.

Voi l'avete provate? Che acqua micellare mi consigliare?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti