Review: Blackhead Steam Balm Egg Pore - Tonymoly

by - maggio 17, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di Tonymoly, un marchio da pochissimo approdato in Italia grazie al colosso francese Sephora e che ci ha davvero rapito il cuore!
Vi abbiamo già mostrato alcuni dei prodotti nel post presentazione del marchio, e la nostra Sara vi ha recensito uno dei prodotti più interessanti a mio avviso, la banana hand milk ed oggi voglio parlarvi del Blackhead Steam Balm Egg Pore, un'arma segreta per combattere i punti neri e pori dilatati: si tratta di un balsamo ad effetto riscaldate che promette di aprire i pori, assorbire l'eccesso di sebo ed eliminare le cellule morte.

egg pore tonymoly sephora per punti neri

egg pore tonymoly sephora per punti neri

Cosa ne penso?
Seppur si dice che l'abito non fa il monaco se ci leggete da tempo sapete quanto purtroppo subiamo il fascino del packaging, e con Tonymoly è davvero una guerra persa! Panda, banane, ciliegie ed ovetti misteriosi racchiudono i prodotti del marchio, e attirano anche l'occhio meno attento!
Oggi voglio parlarvi del Blackhead Steam Balm Egg Pore e voglio raccontarvi la mia esperienza! La texture è davvero particolare, si tratta di un gel con microsfere che a contatto con la pelle producono  un effetto sfogliante super delicato per eliminare le cellule morte e lasciare la pelle super liscia! Questo balsamo dovrebbe avere un effetto riscaldante, aspetto che sinceramente non ho notato sulla mia pelle, ma anche senza questo particolare effetto devo dire che la resa è stata straordinaria: pelle pulita, pori ridimensionati e addio punti neri! Può essere applicata su tutto il viso, ma ovviamente io mi sono concentrata principalmente su mento, naso e lati del naso, dove i punti neri sono più numerosi: si applica massaggiando per sfruttare l'effetto scrubbante delle microsfere, e poi si attende finchè il prodotto non diventa bianco ed opaco, a quel punto basta risciacquare; risultato? Pelle morbida e super pulita, senza punti neri e pori dilatati!

Che dire, me ne sono proprio innamorata e non vedo l'ora di provare altri prodotti che correrò a comprare da Sephora, unico rivenditore italiano del marchio. Il costo per questo ovetto magico è di 14 euro e 90 per 30 grammi di prodotto! 

Conoscevate il marchio? Quali prodotti vi incuriosiscono? 

A presto
Luisa

You May Also Like

4 commenti

  1. Ciao, io ho comprato il primer viso e lo stick occhi e mi sto davvero trovando bene con questi prodotti, presto comprerò anche questo uovo e l'altro!
    Nuova follower, se vuoi ti aspetto da me --> themakeuptherapy.blogspot.it :)

    RispondiElimina
  2. Ho perso la testa per TonyMoly, ho preso quasi tutto quello che ho trovato in negazio (non in una volta sola)! Ho tutti e tre gli ovetti e mi ci trovo molto bene :)

    RispondiElimina
  3. Io sto aspettando sia disponibile online per prenderlo, mi incuriosisce tantissimo *w*
    Vorrei prendere anche qualcosina di "pandoso" ma non subisco il fascino del packaging io... :P

    RispondiElimina
  4. Il prodotto mi interessa particolarmente, vista la sua azione e le recensioni positive che sto trovando in giro! Però, c'è una cosa che mi frena, perché ancora non ho fatto ricerche al riguardo...qual è l'INCI?
    Trattandosi di un prodotto che devo applicare sulla pelle del viso e che deve restare là per un po', per poter aver effetto, vorrei sapere cosa mi sto letteralmente spalmando in faccia :)

    RispondiElimina