Review: Cellular Lift Age Defense Lifting Face Mask - Wellmaxx

by - maggio 03, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di queste maschere viso del marchio Wellmaxx, brand tedesco molto apprezzato, in vendita in esclusiva per l'Italia da Limoni e da La Gardenia: Welmaxx, nelle sue formule, combila le tecnologie più avanzate con gli estratti vegetali più efficaci, per formule di altissima qualità e super performanti. I prodotti Wellmaxx sono appositamente studiati per stimolare la produzione di collagene ed elastina, che aiutano a combattere e prevenire la formazione delle rughe, donando alla pelle elasticità e luminosità.

maschera liftante viso
Cosa ne penso?
Questa maschera mi è piaciuta davvero moltissimo, l'ho utilizzata nei periodi particolarmente stressanti quando la mia pelle aveva bisogno di "esser tirata su" e di avere un pò di luminosità. La maschera è in tessuto e preformata, quindi molto comoda da applicare, è imbibita di prodotto e risulta davvero piacevole a contatto sulla pelle. L'effetto dopo l'applicazione è di una pelle distesa e riempita, visibile ad occhio nudo, non credevo potesse essere così visibile ma mi sono dovuta ricredere! Mi è piaciuto moltissimo il fatto che siano sigilatte ed in monodose e perfette da portare anche in viaggio, e devo ammettere di averle consigliate ad amiche e parenti!
Il costo per queste maschere è di 67 euro e 90 e le potete trovare in esclusiva da Limoni e da La Gardenia, vi consiglio di provarle se siete over 30!

Spero che questa review vi sia piaciuta, a presto!

Luisa

You May Also Like

0 commenti