Review: Crema Viso Idratante Mandorle Dolci - Bottega Verde

by - maggio 30, 2016

Ciao fanciulle,
in questo post vengo a parlarvi di un prodotto skin care, si tratta della Crema Viso Idratante Mandorle Dolci di Bottega Verde. 

creme viso low cost

Questa crema si descrive come nutriente e idratante per prevenire i primi accenni di rughe. La sto testando da qualche settimana e mi ha stupita fin da subito. Ho sempre un occhio sospettoso sulla scelta delle creme idratanti perché temo siano troppo grasse o che la mia pelle non le voglia assorbire, con questa non ho avuto questo problema. All'apertura ho trovato una crema super compatta che un po' mi ha spaventata ma quando l'ho stesa il risultato è stato molto confortevole, scivola benissimo sul viso e si presta ad un massaggio durante l'applicazione poiché non si assorbe immediatamente. Dopo qualche minuto dalla stesura la pelle risulta morbida al tatto e non unta, sensazione per me stupenda. 
Normalmente ne applico una quantità minore di giorno per fare spazio agli altri prodotti cremosi, come protezione solare e make up, che applicherò successivamente, ma di sera prima di andare a dormire abbondo un po' per tenere la mia pelle ancora più morbida fino al mattino. Spesso noto sul mio viso due effetti completamente opposti al risveglio a seconda dei prodotti che utilizzo: o sono lucida o sono disidratata, qui la mia pelle si sveglia in maniera del tutto normale, come dovrebbe essere. Non mi sembra vero.
Questa crema ha superato la prova a pieni voti con mia grande sorpresa, tra l'altro è la bellezza di 50ml per 21,90€ a prezzo pieno ma Bottega Verde ha sempre ottime promo di cui approfittare, anche del 50%.

Avete altre creme del brand da consigliarmi? Ne ho puntate alcune che sembrano interessanti.

Baciotti,
Sara

You May Also Like

0 commenti