Review: Deodorante Stick - Schmidt's

by - maggio 02, 2016

Ciao ragazze,
oggi una review per signorine pratiche e dinamiche, parliamo di deodoranti.
Da quando ho deciso di abbandonare i deodoranti tradizionali reperibili al supermercato ho provato ogni soluzione possibile e niente sembrava soddisfare le mie aspettative. Ho provato persino qualche ricetta homemade con cui per i primi giorni ho ottenuto risultati ottimi ma che poi mi hanno abbandonata per strada. Ho una pelle molto delicata, quindi tutti questi tentativi non hanno fatto altro che irritare le mie povere ascelle. Vagando online un giorno ho scoperto questo brand americano che produce solo deodoranti 100% naturali, cruelty free e vegan.
Hanno una base di burro di karité e bicarbonato per l'azione deodorante. La formulazione è molto semplice e mi sono subito convinta a provarne uno, pensando ormai di non aver più niente da perdere.
recensione opinioni deodorante schmidt's

Il primo in assoluto che ho acquistato aveva un packaging diverso: barattolino in vetro accompagnato da una spatolina per prelevarne il contenuto. Oggi la nuova proposta è finalmente in stick, decisamente più pratico.

Bando alle ciance, cosa ne penso?

Il miglior deodorante naturale mai provato. Funziona, tiene bene per tutto il giorno e, cosa per me fondamentale, tiene la pelle idratata ed elastica evitandomi irritazioni anche post depilazione.
Questo in particolare è nella profumazione Legno di cedro e Ginepro, ma ho già terminato quello al Lime e Bergamotto, a mio parere leggermente meno efficacie di questo ma comunque valido.
La profumazione è particolare, leggermente maschile essendo legnosa ma molto gradevole e delicata.
Il prossimo che acquisterò sarà Lavanda e Salvia, il mio primo amore già nel vecchio packaging.
Io lo acquisto sul sito di Ecco Verde per 10,99€ e una confezione mi dura per circa 3 mesi.

Voi li avete mai provati? Qual è il vostro deo di fiducia?

Sara
                                                                                                                                 
                                                                                                           

You May Also Like

1 commenti

  1. Uso la versione al lime e cedro nel barattolino che è un po' scomodo nell'applicazione ma adoro l'effetto che ha! Davvero il miglior deodorante provato! Quando finirà comprerò la versione stick perché mi sembra molto più comoda!
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina