Review: Eyeliner Art- Ki- Tekt - LA Splash

by - maggio 31, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo dell'art-ki-tekt slim eyeliner di La Splash un marchio che ho avuto modo di conoscere meglio al Cosmoprof. Non vi ho mai parlato di eyeliner in vita mia, mi sento abbastanza negata ed oltretutto la forma del mio occhio non permette grandi cose. Ma io non mollo mai e ci provo sempre, prima o poi il prodotto perfetto arriva!


recensione art-ki-tekt eyeliner la splash review opinioni

Che cosa ne penso?
Dalla intro penso si capisca bene cosa ne penso. Io lo adoro! Non sono mai riuscita a fare una bella linea con codina come dicevo io, mai. Con lui riesco ad essere precisissima, a fare linee sottili ed anche a correggere senza ritrovarmi con linee spesse che assicurano l'effetto panda. Per me è stata una scoperta, non il prodotto in sè ma il fatto di riuscirci perchè c'avevo perso le speranze. La punta è sottilissima, scrive benissimo sia in orizzontale che verticale. Ha un tratto ben scrivente e nero. La durata è assolutamente buona, il prodotto aderisce alla palpebra e non si muove per nessun motivo anche per una giornata intera. Mi è capitato di tenerlo per più di 12 ore, ed in queste 12 ore mi sono anche toccata gli occhi. Lui era li, immobile e flawless. 
In genere molti dicono che non è la punta ma la persona, io da semi-scema posso dirvi che ragazze mie: c'è speranza per tutti, è colpa della punta. Con l'eyeliner art-ki-tekt di La Splash anche io posso fare linee sottilissime, anche io posso mettere l'eyeliner! 

Non penso di dover dire altro, io lo consiglio veramente a tutti perchè per me è un prodotto meraviglioso. Non appena sarà terminato lo ricomprerò, ora e per sempre. Anche perchè il prezzo è di 14,00 dollari quindi per me è un prodotto di fascia media. Per quello che vale quei soldi sono anche pochi.

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti