Ciao ragazze,
oggi vi parlo del tanto chiacchierato fondotinta Nude Magique Cushion L'Oreal. Ultimamente troviamo informazioni su questo prodotto ovunque, è forse il primo cushion distribuito in maniera capillare ovunque in Italia. Dopotutto L'Oreal è un marchio da grande distribuzione e si trova facilmente.
Sul web si parla tantissimo di lui, è stato acquistato da tutte le make up addicted e ci sono pareri molto controversi sul nude magique cushion L'Oreal.
Il cushion è un prodotto che mi ha incuriosito da subito, meditavo di acquistarne uno dall'Asia ma poi non sono riuscita mai a decidere. Mi intrigava la spugnetta, il metodo d'applicazione ma anche il finish leggero che col caldo è perfetto. Questo di L'Oreal non delude le mie aspettative, il colore più chiaro si amalgama bene con il mio incarnato e l'applicazione permette di stratificarlo. La spugnetta è molto compatta, le prime volte non è comodissimo ma basta prenderci la mano ed il gioco è fatto. Io per questo tipo di prodotto preferisco applicare il correttore prima, specialmente sui brufoletti e poi procedo con il fondotinta. La spugna è intrisa di fondotinta, non so bene quanto può durare un prodotto del genere ma per il momento il prodotto funge benissimo. Il finish è naturale, luminoso ad effetto seconda pelle.
La durata è buona, io l'ho tenuto su diverse ore ed il prodotto ha resistito. Lo trovo perfetto per la stagione primaverile ed estiva essendo molto leggero sulla pelle.
La cosa veramente buona è che contiene anche la protezione solare e che può essere utilizzato anche per ritoccarsi durante la giornata.
A me come prodotto piace, ovviamente ci risentiremo quando terminerò il prodotto anche per farvi capire effettivamente quanto dura.
Voi avete provato il fondotinta nude magique cushion di L'Oreal?
Un bacio
Rita
0 Commenti