Review: Fondotinta Nude Magique Cushion - L'Oreal

by - maggio 02, 2016

Ciao ragazze,
oggi vi parlo del tanto chiacchierato fondotinta Nude Magique Cushion L'Oreal. Ultimamente troviamo informazioni su questo prodotto ovunque, è forse il primo cushion distribuito in maniera capillare ovunque in Italia. Dopotutto L'Oreal è un marchio da grande distribuzione e si trova facilmente. 
Sul web si parla tantissimo di lui, è stato acquistato da tutte le make up addicted e ci sono pareri molto controversi sul nude magique cushion L'Oreal
opinioni fondotinta cushion l'oreal

Che cosa ne penso?
Il cushion è un prodotto che mi ha incuriosito da subito, meditavo di acquistarne uno dall'Asia ma poi non sono riuscita mai a decidere. Mi intrigava la spugnetta, il metodo d'applicazione ma anche il finish leggero che col caldo è perfetto. Questo di L'Oreal non delude le mie aspettative, il colore più chiaro si amalgama bene con il mio incarnato e l'applicazione permette di stratificarlo. La spugnetta è molto compatta, le prime volte non è comodissimo ma basta prenderci la mano ed il gioco è fatto.  Io per questo tipo di prodotto preferisco applicare il correttore prima, specialmente sui brufoletti e poi procedo con il fondotinta. La spugna è intrisa di fondotinta, non so bene quanto può durare un prodotto del genere ma per il momento il prodotto funge benissimo. Il finish è naturale, luminoso ad effetto seconda pelle. 
La durata è buona, io l'ho tenuto su diverse ore ed il prodotto ha resistito. Lo trovo perfetto per la stagione primaverile ed estiva essendo molto leggero sulla pelle.
La cosa veramente buona è che contiene anche la protezione solare e che può essere utilizzato anche per ritoccarsi durante la giornata.

A me come prodotto piace, ovviamente ci risentiremo quando terminerò il prodotto anche per farvi capire effettivamente quanto dura.
Voi avete provato il fondotinta nude magique cushion di L'Oreal?

Un bacio
Rita

You May Also Like

0 commenti