Review: Gommage Argille Peeling Viso - Cattier Paris

by - maggio 07, 2016

Ciao a tutte fanciulle,
un'altra review per voi. Oggi vi racconto qualcosa del Gommage Argille-Peeling Viso di Cattier Paris. Questa è un'azienda francese che vanta prodotti certificati biologici tra cui una linea intera a base di argilla, che sappiamo avere innumerevoli proprietà.

recensione peeling viso cattier

Come vi preanuncia il nome, è uno scrub viso a base di argilla bianca. Contiene inoltre aloe vera, lavanda, menta, glicerina e olio di jojoba.
La consistenza è particolare rispetto agli altri scrub viso che ho provato, la presenza dell'argilla si sente subito. Sembra. infatti, di applicare una maschera dalla classica formulazione densa e quando iniziamo a spalmarlo sentiamo subito la presenza dei granellini esfolianti. La grana è sottile e trovo vada molto in profondità.

Si applica su pelle asciutta, si massaggia e si rimuove. Una volta sciacquato la pelle è liscissima al tatto e si percepisce una notevole sensazione di pulizia.
Nella mia pulizia viso, dopo questo scrub applico sempre una maschera dalla consistenza morbida. Ho notato che l'argilla tende ad asciugare un po' la mia pelle, niente di particolare, ma cerco di applicare lo step successivo prima che inizi a tirarmi leggermente la pelle.

Nonostante questo la mia valutazione è positiva. Adoro gli scrub decisi ma delicati e devo dire che lui esaudisce queste mie aspettative. Cosa importantissima, non mi sono mai trovata in viso arrossato dopo l'esfoliazione con questo gommage.

La confezione è da 100ml per circa 8,50€, un ottimo prezzo. Lo avete mai provato? Quali scrub viso mi consigliate?

                                                                                                                                                          Sara

You May Also Like

0 commenti