Review: Hoola Zero Tanlines - Benefit

by - maggio 09, 2016

Ciao ragazze!!
Si avvicina l'estate e con maggio inizia tutto il tram tram di matrimoni, cresime, battesimi.. e vorrete mai andarci bianchi come un lenzuolo? Benefit quest'anno ha creato per noi bisognosi di colorito sano un prodotto straordinario, un bronzer totalmente dedicato al nostro corpo!
Si chiama Hoola Zero Tanlines e vi assicuro che sarà il vostro alleato perfetto quando vorrete dare un pò di colore alle vostre gambe per indossare un vestito carino, e al vostro corpo in generale.
bronzer corpo abbronzatura
Cosa ne penso?
Hoola Zero Tanlines va ad aggiungersi alla gamma Bronzer di Benefit, di cui conoscerete sicuramente Hoola, la terra abbronzante viso perfetta per ottenere un colorito sano ma estremamente naturale; sto utilizzando moltissimo questo prodotto che non è assolutamente un autoabbronzante ma un vero e proprio bronzer liquido, da applicare su tutto il corpo. La pratica spugnetta permette un'applicazione ottimale del prodotto che ha una texture molto leggera e facilissima da stendere, vi basterà quindi applicarla come una normale crema corpo e potrete avere un colorito sano, senza macchie e che durerà ben 12 ore! Di questo prodotto mi piace moltissimo anche la profumazione, leggera e per niente eccessiva ed il fatto che si asciughi in un attimo, senza macchiare i vestiti!
Potrete trovare Hoola Zero Tanlines in tutti gli store Sephora e su Sephora.it, il costo per questo prodotto è di 32 euro e 50, ma li vale fino all'ultimo centesimo!

Che ne pensate di questo prodotto?

A presto
Luisa

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

0 commenti