Review: Intense Matte Lip + Cheek Pencil Royal - Nudestix

by - maggio 12, 2016

Ciao ragazze!
Oggi voglio parlarvi di un nuovo marchio che da poco è entrato a far parte delle esclusive Sephora, sto parlando di Nudestix, un brand ideato da due sorelle che fanno delle matite il loro concept primario: rossetti, illuminanti, prodotti per la base viso, ombretti e tanto altro da utilizzare con una semplicità disarmante ma non per questo non performanti.
Ho provato uno degli  Intense Matte Lip + Cheek Pencil, nella colorazione Royal, e voglio parlarvene subito!

esclusiva sephora nudestix rossetti opachi matte

Cosa ne penso?
Mi piace moltissimo la loro idea di base, il fatto di usare il formato pastello per tantissimi e diversissimi prodotti che tutti i giorni ci accompagnano nella fase trucco: apprezzo questa idea prima di tutto perchè la trovo pratica, di semplice utilizzo ed assolutamente di poco ingombro nelle nostre postazioni makeup ormai colme di prodotti di ogni tipo.
Immaginate di avere in "matitoni", tutto il necessario per truccare labbra, guance, sopracciglia, occhi e correggere il viso, con un solo gesto.
Al di là del discorso innovativo sul formato,  che mi piace tantissimo, voglio parlarvi nello specifico di questo Intense Matte Lip + Cheek Pencil, un matitone dal finish super matte perfetto per dare un tocco di sensualità alle nostre labbra e per colorare le nostre guance; ho potuto provare la colorazione Royal, un rosso bellissimo ed estremamente elegante. La texture è ottima, il prodotto scivola sulle labbra senza risultare "duro" al contrario è davvero confortevole; la pigmentazione è pazzesca, con una sola passata otterrete una coprenza assoluta ed un finish matte davvero straordinario, l'effetto sulle labbra è davvero bellissimo e sono davvero rimasta colpita dal fatto che, nonostante si tratti di un prodotto opaco che solitamente ha la fama di seccare le nostre labbra, al contrario le idrata e le lascia morbide per tutta la durata dell'applicazione. Nulla da dire anche nell'utilizzo come blush, si sfuma in un attimo ed è molto modulabile. La durata sulle labbra è buona, anche se non risulta totalmente no transfer.

Potrete trovare Nudestix da Sephora e su Sephora.it, vi consiglio davvero di dare un'occhiata!
A presto
Luisa


Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

2 commenti