Review: Mascara effetto Ciglia Finte Farfalla Sculpt - L'Oreal

by - maggio 20, 2016

Ciao a tutte!
Il mio mascara del momento è il Mascara effetto Ciglia Finte Farfalla Sculpt di L'Oreal, un nome lunghissimo per il nuovissimo prodotto che fa parte della linea the Art of Sculpting. L'idea è chiara: il  nuovo mascara L'Oreal nasce con lo scopo di scolpire l'occhio e donare intensità e profondità allo sguardo con un solo e unico prodotto.
opinioni nuovo mascara l'oreal

La particolarità del nuovo mascara L'Oreal sta nell'applicatore, che "traccia una linea sottile sulla rima cigliare". Lo scovolino è una sorta di pettinino asimmetrico che distribuisce in maniera uniforme
il prodotto, a partire dalla radice. Mi è piaciuto molto l'effetto "farfalla", quelle ciglia incurvate e a ventaglio che tanto desideriamo ottenere con un mascara. Il prodotto riesce a donare volume e corpo alle ciglia, anche negli angoli degli occhi. 
recensioni mascara l'oreal farfalla sculpt
Lo scovolino cattura bene le ciglia e a rilascia più prodotto sull'angolo esterno dell'occhio, donando uno sguardo più sensuale e allungato. La cosa che non mi fa impazzire dell'applicatore è proprio la sua forma asimmetrica: sull'occhio destro è tutto fantastico, ma applicare il mascara con la mano destra sull'occhio sinistro dovendo girare il polso diventa più ostico. 
La texture è cremosa e tende ad asciugarsi con il passare del tempo, rivelando la sua formula nera intensa e ricca di fibre. La durata è molto buona, il prodotto non si secca eccessivamente, non si sgretola e le ciglia restano abbastanza morbide. Si strucca con facilità anche con la sola acqua micellare, perfetto anche per le pigre che faticano a struccarsi la sera. 
Il nuovo mascara Farfalla Sculpt L'Oreal è stato una bella scoperta, il prezzo è di circa 18€ per 10ml di prodotto. Non c'è altro da aggiungere, avevo grandi aspettative riguardo questo prodotto e non  state disattese, d'altronde i mascara L'Oreal non mi deludono (quasi) mai! 
Della stessa linea the Art of Sculpting vi abbiamo già raccontato le nostre impressioni sulla palette da contouring Infallible Sculpt e sull'Eyeliner Superliner Black'n'Sculpt, prestissimo saranno online anche le altre recensioni, stay tuned! 

Natalia

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto.

You May Also Like

0 commenti