Review: Voluptuous False Lash Effect Mascara - Max Factor

by - maggio 10, 2016

Ciao a tutte!
Il mio mascara del momento è il Voluptuous False lash effect Max Factor, ve l'ho mostrato in azione in anteprima in questo post e oggi vi racconto come mi sono trovata dopo un paio di mesi di utilizzo.
Il 70% della performance di un mascara è dovuto allo scovolino, per questo gli esperti della bellezza Max Factor hanno studiato un nuovo rivoluzionario applicatore dalle setole in elastomero. 
opinioni mascara max factor
La forma elicoidale dello scovolo consente un'applicazione a 360°, le ciglia più corte ai lati degli occhi possono essere messe in piega e sollevate grazie alla punta dotata di setole. L'applicatore solleva le ciglia, le piega e le mantiene in posizione per tutto il giorno, donando un effetto ciglia finte davvero sensuale. L'alternarsi di alette e setole consente di catturare e sollevare tutte le ciglia e di separarle per un effetto ventaglio immediato.
La formula cremosa contiene ingredienti che consentono un fissaggio elastico, per un look esagerato e allo stesso tempo confortevole.
mascara max factor opinioni
Cosa ne penso?
Il mascara Voluptuous False Lash Effect Max Factor ha una consistenza pastosa, che permette di lavorare le ciglia a lungo e di modellarle fino a ché il risultato non ci soddisfi completamente. La forma dello scovolino mi è comoda per applicare il mascara negli angoli degli occhi, di solito non amo gli applicatori in silicone, ma con questo l'effetto è più che buono. Ho solo dovuto prestare più attenzione del solito per non sporcarmi le palpebre, un applicatore così grande potrebbe rovinare il makeup anche alle più esperte se siete di fretta. Per questo motivo preferisco utilizzare questo mascara quando ho più tempo a disposizione, la mattina non è il prodotto che prediligo.
L'effetto mi piace parecchio, le ciglia appaiono incurvate e volumizzate alla radice, ma non appesantite. Lo sguardo con poche passate risulta magnetico, il prodotto è di un nero intenso e può essere stratificato senza creare grumi. 

Il prezzo consigliato del nuovo mascara Max Factor è di 17,65€. Che ne pensate? Vi incuriosisce questo prodotto?

Natalia

Questo prodotto ci è stato inviato dall'Azienda a titolo di valutazione, non percepiamo alcun compenso per parlarne, mostrare immagini e non siamo in alcun modo collegate all'Azienda. La recensione si basa solo ed esclusivamente sulla nostra opinione, scaturita dopo la prova prodotto

You May Also Like

0 commenti